quote:Originally posted by cabo> ciao cabo, vorrei porti qualche quesito: 1) come ti trovi con questa disposizione? 2) i lettini trasversali in coda quanto sono larghi? 3) il ducato (unica pecca x me...abituato al Daily gemellato) si può avere (con patente B) solo con 130cv o si può avere anche con il 160cv? 4) con l'Alde ti trovi bene? 5) valutazione generale del mezzo? sarebbe la piantina che più si adatterebbe alle nostre esigenze, e vorrei sapere pregi e difetti[:D]. grazie x le informazioni.[;)] ciao a tutti e buoni km![:p]
anch'io ho firmato il contratto il 7 settembre in fiera a Rimini, ed è arrivato a fine dicembre, immatricolato successivamente ai primi di gennaio. Ho acquistato un A 680 ED, patente C, Ducato 3.0 157 HP, telaio 40H, Frankia Polar (Alde a gas), e svariati altri optionals.... Molto soddisfatto in generale di tutto il mezzo, in particolare apprezzo molto il tavolo che può essere spostato in cabina, il bagno a volume variabile ed il riscaldamento: Alde. tks & rgds >