quote:Originally posted by granraf>
[quote]Originally posted by rox76
...dovrò ritirare il camper nuovo frà un mesetto e sono preoccupatissimo in quanto monterà questo frigo. Ne parlano tutti malissimo a parte qualche raro caso. E' SCANDALOSO CHE GLI ALCUNI ALLESTITORI non abbiano ancora preso provvedimenti seri e immediati visto che Thetford non riesce a risolvere !!!![:(!][:(!] [/quote Scusate ma se voi contiuate a comprare camper che montano questo tipo di frigo, consapevoli del fatto che da problemi, gli allestitori che devono fare? Io al mio concessionario avrei detto, compro il camper solo se mi monti il frigo che dico io- Si rifiuta? cambio camper, ma comprare già sapendo di avere poi i problemi mai. Ciao, Raff >
quote:Originally posted by the King> Io ho rimor e monta thetford...sono l'unico sfigato ad aver avuto l'anteprima gia sei mesi fa? Oppure è un trattamento riservato a chi sta sotto la soglia dei 50mila euro?
Volevo sapere se i modelli che creano problemi sono ormai noti e confinati ovvero se è un problema che riveste tutti i frigo indistintamente, anche quelli attualmente in produzione. Chiedo questo perchè ora anche Rimor si è messa a montare i Thetford su modelli che, FINO A 3 MESI FA, montavano Dometic[:0][:0][?][?][?][?] Come è mai possibile che abbiano preso una cappellata simile????id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
http://www.altroconsumo.it/map/...
Ciao Raff