CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

raccolta dati per malfunzionamenti frigo Thetford

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 234
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 25/02/2008 alle: 10:26:47
Proprio in questi giorni mi ero rivolto a Federconsumatori e mi avevano consigliato un'azione comune. Io sono disponibile! Alessandro
19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Inserito il 25/02/2008 alle: 11:20:28
OTTIMO, ci sono sedi in tutt'Italia, bisogna unirsi e formare una forza unica anche se divisi per varie regioni, quindi cosa si può fare?
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 25/02/2008 alle: 14:41:32
C'è qualche altro utilizzatore di questo frigo interessato ad un'azione legale comune? Fatevi avanti Alessandro
18
rox76
rox76
12/09/2007 331
Inserito il 25/02/2008 alle: 15:00:41
...dovrò ritirare il camper nuovo frà un mesetto e sono preoccupatissimo in quanto monterà questo frigo. Ne parlano tutti malissimo a parte qualche raro caso. E' SCANDALOSO CHE GLI ALCUNI ALLESTITORI non abbiano ancora preso provvedimenti seri e immediati visto che Thetford non riesce a risolvere !!!![:(!][:(!]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
21
Gandi
Gandi
11/10/2004 114
Inserito il 26/02/2008 alle: 09:01:45
Scusate ma nessuno a mai pensato di rivolgersi a striscia la notizia? Visto che risolvono tanti problemi magari riescono ad aiutarci, o almeno faremo una cattiva pubblicità a thetford. Se dopo pasqua quando ho appuntamento con il concessionario il problema non verrà risolto io credo di rivolgermi a striscia.
granraf
granraf
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 11:29:23
[quote]Originally posted by rox76
...dovrò ritirare il camper nuovo frà un mesetto e sono preoccupatissimo in quanto monterà questo frigo. Ne parlano tutti malissimo a parte qualche raro caso. E' SCANDALOSO CHE GLI ALCUNI ALLESTITORI non abbiano ancora preso provvedimenti seri e immediati visto che Thetford non riesce a risolvere !!!![:(!][:(!] [/quote Scusate ma se voi contiuate a comprare camper che montano questo tipo di frigo, consapevoli del fatto che da problemi, gli allestitori che devono fare? Io al mio concessionario avrei detto, compro il camper solo se mi monti il frigo che dico io- Si rifiuta? cambio camper, ma comprare già sapendo di avere poi i problemi mai. Ciao, Raff
18
rox76
rox76
12/09/2007 331
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:40:43
Infatti il principio è proprio questo, visto che ormai qualcuno quando deve comprare/cambiare camper e vede questo frigo preferisce cambiare camper...ne consege che le vendite dovrebbero essere diminutie...eppure alcuni allestitori continuano a montarlo come se niente fosse. E' questo che è strano.[xx(]
quote:Originally posted by granraf
[quote]Originally posted by rox76
...dovrò ritirare il camper nuovo frà un mesetto e sono preoccupatissimo in quanto monterà questo frigo. Ne parlano tutti malissimo a parte qualche raro caso. E' SCANDALOSO CHE GLI ALCUNI ALLESTITORI non abbiano ancora preso provvedimenti seri e immediati visto che Thetford non riesce a risolvere !!!![:(!][:(!] [/quote Scusate ma se voi contiuate a comprare camper che montano questo tipo di frigo, consapevoli del fatto che da problemi, gli allestitori che devono fare? Io al mio concessionario avrei detto, compro il camper solo se mi monti il frigo che dico io- Si rifiuta? cambio camper, ma comprare già sapendo di avere poi i problemi mai. Ciao, Raff >
>
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 07/03/2008 alle: 18:22:38
si, direi che sarebbe il caso di smovere come si deve le acque (trattandosi di commercianti di wc, direi nere) della questione... Se avete modo di spiegarmi la procedura da seguire in questi casi ve ne sarei grato; tralasciando le mille richieste al concessionario e mille interventi senza miglioria alcuna che sono stati effettuati....(ma sono stati effettuati???), dato che alla fine esce sempre una risposta a picche, come ci dobbiamo muovere? contro thetford direttamente o contro i vari concessionari? Non capisco bene, la garanzia (il mio ha solo sei mesi e vedo che ce ne sono molti ancora nuovi o da immatricolare) te la da il concessionario, quindi è lui che ne risponde non thetford...o sbaglio? come facciamo a fare un'azione contro thetford se in realtà ci si deve rivolgere al concessionario? Scusate ma è la prima volta che ho a che fare con una questione del genere, anzi sarebbe la seconda visto il problema alla retromarcia del ducato, pero' quellla è allo stesso punto di questa...
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 07/03/2008 alle: 18:42:02
Volevo sapere se i modelli che creano problemi sono ormai noti e confinati ovvero se è un problema che riveste tutti i frigo indistintamente, anche quelli attualmente in produzione. Chiedo questo perchè ora anche Rimor si è messa a montare i Thetford su modelli che, FINO A 3 MESI FA, montavano Dometic[:0][:0][?][?][?][?] Come è mai possibile che abbiano preso una cappellata simile????id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 07/03/2008 alle: 19:02:02
quote:Originally posted by the King
Volevo sapere se i modelli che creano problemi sono ormai noti e confinati ovvero se è un problema che riveste tutti i frigo indistintamente, anche quelli attualmente in produzione. Chiedo questo perchè ora anche Rimor si è messa a montare i Thetford su modelli che, FINO A 3 MESI FA, montavano Dometic[:0][:0][?][?][?][?] Come è mai possibile che abbiano preso una cappellata simile????id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
> Io ho rimor e monta thetford...sono l'unico sfigato ad aver avuto l'anteprima gia sei mesi fa? Oppure è un trattamento riservato a chi sta sotto la soglia dei 50mila euro?
18
mokito
mokito
14/04/2007 32
Inserito il 07/03/2008 alle: 19:45:21
Non è questione di quanto costa il mezzo, io ad esempio ho un Arca M680GLT e monta il Thetford e perseverano malgrado tutto anche sul modello 2008 M681GLT. Trovate voi la logica, per me è solo il prezzo più basso( del frigo intendo ovviamente ). Per quanto riguarda come muoversi è il concessionario che risponde in quanto la vendita l' ha fatta lui. Poi potrà rivalersi sul marchio che rappresenta e quest' ultimo a sua volta sulla Thetford. A me hanno modificato il camino del frigo, alzandolo, così dovrebbe rendere di più. Comunque a 12V non và proprio, aspetto i primi tepori per una ulteriore verifica, dopodichè o me lo cambia con un Dometic o lettera dell' avvocato. Ciao a tutti
granraf
granraf
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 20:17:53
Allora sul sito di altroconsumo, c'è il modello che potete scaricare per inviare al concessionario una prima lettera. Se poi potete fatelo attraverso un legale, solo così facendo la thetford, dietro pressione dei concessionari prenderà provvedimenti. Per quanto mi riguarda, come già detto in altra occasione, la procedura (via legale) è già partita. Iniziare ora significa, far fare una perizia tecnica del frigo nel periodo di maggior calore, quando da il peggio di se. Ciao Raff
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 08/03/2008 alle: 09:42:16
Il prblema fondamentale, secondo il mio caso, e che il frigo funziona a 220 e a gas, e quando fanno le prove a 12 lo mettono in moto, in bolla e lo lasciamo acceso...grazie al caxxo che fa il mantenimento!!! Come faccio a fargli fare una prova reale dell'uso che noi facciamo a 12V, cioe su strada??? Loro lo provano cosi, non in giro,lo lasciano fermo! Hai modo di postare la pagina con quel modulo, giusto x averlo a portata di mano? Ho girato un po il sito ma non l'ho trovato...
granraf
granraf
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 18:51:30
scusami ma nn sono bravo. Comunque questo è l'indirizzo.

http://www.altroconsumo.it/map/...

Ciao Raff
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link