quote:Originally posted by mayraenelson> Te lo sostituiscono con un Dometic? No? E allora non hai risolto il problema....[;)] Scherzi a parte se tutti i Thetford sono ciofeche non so se cambierebbe qualcosa...
... la raccolta comincia a dare i suoi effetti... Mi hanno comunicato ieri sera che dopo Mondonatura mi sostituiranno il frigo. >
quote:Originally posted by mayraenelson> Osei fortunato oppure uno "sborone" come dice il mitico Oriano Ferrai... No ho problemi a sparare a zero sui difetti del mio camper e se hai letto qualcosa di mio lo sai. il mio frigo effettivamente si comporta cosi ' , e l' ho sperimentato anche in queste ferie di agosto. non posso leggerti la targhetta perche' il mio camper perfetto e' in viaggio per la CI proprio perche' troppo perfetto. quando torna se vuoi leggo la targhetta. mi imteressa comunque sapere opinioni sui consumi a gas (non vorrei che il rendimento fosse legato a quello). in 15 giorni di sosta libera (spesso spegnendolo durante la notte) e di uso fornelli normale mo ha cicucciato quasi una bombola da 10 kg. ciao Roberto
Grazie Campestre!!! [;)] >
quote:Originally posted by mayraenelson> [:)][:)][:)]
Se non sono stato chiaro, nel dirti che sei uno "sborone", non volevo insultarti, ma semplicemente colorire il tuo frigo che funziona a meraviglia. Mi spiace per il tuo camper in viaggio per la CI, ma quando potrai, se riesci a mandarmi i dati di quella targhetta, mi servirebbe molto (a me e a tutti quelli che lamentano problemi)per capire se da un certo punto in poi i problemi sono scomparsi oppure no. Ti ringrazio e mi scuso ancora per la storia di Oriano Ferrari, ma non era mia intenzione offenderti. Ciao. [;)] >