quote:Originally posted by nicodibari> Tienimi in formato su tutte le modifiche che faranno sul tuo mezzo che identico al mio ma sappi che: - la prolunga del camino del gas non serve/non basta - le ventoline sulla griglia superiore non servono/non bastano - il rifacimento del cablaggio con cavi piu' grandi e diretti dalla BM per il funzionamento a 12v non serve/non basta - l'installazione di un Booster tipo Power service non serve/non basta (pero' te lo tieni a mo' di risarcimento per il danno subito finora) Se riescono a fare di piu' di quello che ti ho detto, vuol dire cha Rimini si sono portati un officina mobile e quindi occhi ben aperti e stai in campana!!! Ciao, omonimo!!! [;)][;)]
Ciao Fulvio, io ho un appuntamento in fiera con i tecnici. Probabilmente, se sarò fortunato mi risolveranno il tutto a Rimini. Certo che ci ha fatto impazzire quest'estate il frigo. Le chiamavamo "anomalie" ed invece ci prendeva per il c......lo[:D] Ciao bbbelli Nico >
Vi aiuto... per i meni esperti, questo in foto e' un W17 chausson (gemello del challenger mageo 163) ed il frigo e' un dometics da 145/150 lt.
Grazie all'amico roni 163 di questa segnalazione presente anche sul post
https://www.camperonline.it/forum06/#=23670&whichpage=7
Questo puo' essere un buon motivo per fare pressione su concessionari ed allestitori (Challenger/Chausson/Benimar pre primi) per avere una sostituzione con un dometics e non un altro Thetford.
Che sara' quello che faro' io se la sostituzione non portera' dei benefici.
[;)]
quote:Originally posted by lucy71> Scusami, ma probabilmente non ho collegato il nick del forum al nome effettivo. Meglio cosi'. Ciao e grazie ancora. [;)]
X mayraenelson Ti avevo già inviato la mail con tutti i dati la scorsa settimana Ciao >
quote:Originally posted by fortubriko> Ok Fortunato (magari sia di nome che di fatto e con la Thetford ce ne vuole di fortuna!!!). Spingi pesante sull'accelleratore e fammi sapere come e cosa fanno sul tuo frigo o cosa pensano di fare per sistemarti. Anche in pvt con relativi contatti che hai avuto in fiera (puo' essere d'aituo a tutti noi). Grazie. [;)]
Ciao a tutti, come vedo siamo veramente in tanti ad avere problemi non poco spiacevoli con il frigo. Credo che non serve dire che che anche il mio frigo non funziona e che ha parecchi problemi. Volevo solo dire che dopo svariate telefonate e parecchio tempo perso ,sono riuscito alzando un po la voce a fissare un appuntamento con il mio concessionario ed il tecnico della Thetford per domani a Mondonatura. Vuole vedere il frigo e mi ha garantito che provvedera' alla riparazione o se necessario alla sostituzione. Appena rientro vi faccio sapere come e' andata. Saluti Fortunato. x mayraenelson I miei dati te li ho mandati l'altro giorno e ho ricevuto la tua risposta. Appena ci sono novita' ci sentiamo. >
quote:Originally posted by mayraenelson>
quote:Originally posted by fortubriko> Ok Fortunato (magari sia di nome che di fatto e con la Thetford ce ne vuole di fortuna!!!). Spingi pesante sull'accelleratore e fammi sapere come e cosa fanno sul tuo frigo o cosa pensano di fare per sistemarti. Anche in pvt con relativi contatti che hai avuto in fiera (puo' essere d'aituo a tutti noi). Grazie. [;)]
Ciao a tutti, come vedo siamo veramente in tanti ad avere problemi non poco spiacevoli con il frigo. Credo che non serve dire che che anche il mio frigo non funziona e che ha parecchi problemi. Volevo solo dire che dopo svariate telefonate e parecchio tempo perso ,sono riuscito alzando un po la voce a fissare un appuntamento con il mio concessionario ed il tecnico della Thetford per domani a Mondonatura. Vuole vedere il frigo e mi ha garantito che provvedera' alla riparazione o se necessario alla sostituzione. Appena rientro vi faccio sapere come e' andata. Saluti Fortunato. x mayraenelson I miei dati te li ho mandati l'altro giorno e ho ricevuto la tua risposta. Appena ci sono novita' ci sentiamo. >
>
quote:Originally posted by franzts> Mi sono posto la stessa domanda...... In fiera parlando col tizio della Thetford, un ometto dall'aria superiore a tutti che pareva parlasse da un piedistallo, ho scoperto che thetford tratta cosi anche i concessionari stessi (testimonianze dirette di alcuni venditori e tecnici di concessionarie presenti)...fate le vostre conclusioni sulla serietà di questa "azienda" comunque mayraenelson ti hanno sostituito il frigo?!?!? non scrivi piu sull'argomento, mi sa che ti sei sistemato eh?!?[}:)] Guarda che se tel'hanno cambiato e non dici nulla, vengo li e te lo smonto il frigo nuovo!!![:D][:D][:D]
siamo precipitati in settima pagina[:(] nessuna novità????? >