quote:Originally posted by mayraenelson> Beh, hai detto tutto! Il Thetford non raffredda...l'acqua la fa sul pavimento!!!![:D][:D][:D]
E tutti quelli che hanno ordinato un camper con il frigo Thetford o che sono in procinto di fare un acquisto che preveda un frigo Thetford, non ritirate il mezzo finche' non otterrete un frigo Dometics. VI EVITERETE UN SACCO DI PROBLEMI INUTILI ED AVRETE A CHE FARE CON UN ASSISTENZA CHE FUNZIONA E NON CHE FA ACQUA!!!id="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by rox76> Ciao semplicemente vai dal venditore, ti fai scrivere nero su bianco che il frigo in dotazione adrà come dice, metti tutte le clausule che ritieni necessario, se poi non sarà come dice ti rivali contro di lui. Oppure vedrai che annulla il contratto. max
Io ho appena ordinato un camper (mageo 154) che monterà questo frigo. Leggendo questo forum...mi stà proprio passando la voglia. Ho chiesto la possibilita di montare Dometics direttamente a Challenger (importatore), ma mi è stato detto di no in quanto sono costruiti in "catena" ed al limite lo può fare il concessionario. Il concessionario mi dice che non è possibile per lui in quanto poi cosa se ne fà del frigo? Cosa mi suggerite? A minacciare di non ritirare il camper...che fine farà la mia caparra??? Ciao a tutti >
quote:Originally posted by rox76>
Io ho appena ordinato un camper (mageo 154) che monterà questo frigo. Leggendo questo forum...mi stà proprio passando la voglia. Ho chiesto la possibilita di montare Dometics direttamente a Challenger (importatore), ma mi è stato detto di no in quanto sono costruiti in "catena" ed al limite lo può fare il concessionario. Il concessionario mi dice che non è possibile per lui in quanto poi cosa se ne fà del frigo? Cosa mi suggerite? A minacciare di non ritirare il camper...che fine farà la mia caparra??? Ciao a tutti >