quote:Originally posted by grandica>
Solo per tenerlo ai primi posti, FOrza non c'è nessuno interessato al ritrovo? é aperto a tutti >
quote:Originally posted by grandica>
teniamolo ai primi posti. forza ragazzi, aprile si avvicina. >
quote:Originally posted by paolo2> [:D] [:D] [:D] [:D]
SCUSATE NON E' POSSIBILE ANDARE IN 4 PAGINA CIAOquote:Originally posted by grandica>
>
quote:Originally posted by Maxxo>
quote:Originally posted by paolo2> [:D] [:D] [:D] [:D]
SCUSATE NON E' POSSIBILE ANDARE IN 4 PAGINA CIAOquote:Originally posted by grandica>
>
>
quote:Originally posted by jerrymouse> Ciao Michele, io penso che il pannello serva solo per evitare di sporcare il motore, per cui non ci dovrebbero essere problemi a toglierlo Attilio Per il raduno non posso venire, Lavoriamo [:(]
X PAOLO2 : Ciao Paolo, per i giorni del raduno, il magazzino ricambi sarà aperto? Ho necessità di prendere due cosette! id="blue"> Altra domanda : Quel pannello sotto il motore del mio Europa 586, posso toglierlo o serve a qualche cosa? A causa di quel pannello non mi sono accorto di una perdita olio dal cambio e l'ho rotto. Vorrei evitare che succeda ancora, (senza pannello l'olio per terra lo vedi) Ciao e a presto. Michele >
quote:Originally posted by jerrymouse>
X PAOLO2 : Ciao Paolo, per i giorni del raduno, il magazzino ricambi sarà aperto? Ho necessità di prendere due cosette! id="blue"> Altra domanda : Quel pannello sotto il motore del mio Europa 586, posso toglierlo o serve a qualche cosa? A causa di quel pannello non mi sono accorto di una perdita olio dal cambio e l'ho rotto. Vorrei evitare che succeda ancora, (senza pannello l'olio per terra lo vedi) Ciao e a presto. Michele >