quote:Usato tedesco, non so nulla, puoi dirmi qualcosa di più ? Io questa volta ero orientato al nuovo, ma magari ... >> Fai un cerca sul forum io non ho esperienza diretta, probabilmente non lo farò mai, perche l'idea attuale è di smettere con il camper, ma se dovessi cambiarlo in particolare per un MH di pregio prima cosa guarderei l'usato tedesco. Il limite dei semintegrali, secondo me è che con il basculante giu la dinette è bloccata, certo la minor laghezza ha molti vantaggio su strada ma meno da fermi, del resto il camper è un compromesso come l'omologazione B o C, saluti
quote:Originally posted by saxman> Sicuramente nel letto starai + comodo nel Carta (come dimensioni)
Se può interessare: visite rinviate alla prossima settimana, perchè sono "incappato" nel Carthago C-Line, che arriva allo stesso concessionario che tratta anche i Rapido a fine mese (ed allora inutile andarci 2 volte nel giro di una settimana). Sembra, mi dicono, nettamente superiore ai Rapido, ad un prezzo (di listino) sostanzialmente simile. Ovvio che poi dipenderà dagli sconti e dalla valutazione dell'usato. Vedremo. Per il momento, forse a torto (solo il tempo lo dirà) la decisione è quella di restare su un mezzo entro i 35qli, che abbia massa in ordine di marcia di massimo 3200kg (fatti e rifatti i conti, con un minimo di attenzione ci possiamo portare tutto quello che ci serve stando in circa 370/380 kg). Ciao Marco >