Inserito il 06/10/2006 alle: 07:21:33
Ciao a tutti.
Ho comprato,più di un anno fà,uno dei tanti accessori che ogni camperista vorrebbe avere nella propia ,lunghissima,lista di "roba"(che non sempre serve....),al seguito e che contribuisce a rilassarsi:Un lettore dvd con sintonizzatore tv,con lo schermettino da 6.4",separato[;)].L'apparecchio doveva servire hai ragazzi,per rendere gli spostamenti lunghi un pò più "digeribili",ma questi,dopo aver fatto festa alla novità,non lo guardano più(quest'anno siamo andati nel nord Francia,4000km,acceso 1 volta e mai guardato![:(][:(]))
Io,che forse sono un pò anzioso,non mi và di portarmelo dietro sapendo che è un accessorio che non viene adoperato,e che potrebbe essere oggetto di desiderio di qualche male intenzionato che ,magari entra nel camper per fare il furtarello.
Quindi,anzichè lasciarmelo a casa,e mai adoperarlo,preferisco venderlo a qualche camperista.
Per i dettagli:audiola-dvd 890 stv/mon 6.4 12-220v,stereo con schermo separato; nuovo €259,00 usato, (tot acceso si e no 10 volte), €170,00.per i dettagli prego contattarmi via mail e vi verranno spedite anche le foto.
NB-ho cercato di inserire il post alla voce marcatino,ma non mi riesce a postarlo[xx(][xx(]
BUONAVVENTURA