quote:Originally posted by alebero> quoto
ciao, per la mia esperienza riscontrata sul campo tante volte l'alimentazione 12 volt sul frigo passa dalla centralina con molta dispersine, con un collegamento diretto la resa del frigo è molto migliore, tenedo presente che il funzionamento a 12 è solo per il mantenimento della tempratura, per provare se è tutto a posto il frigo dovrebbe funzionare a 220 o a gas per circa 10 ore misurando la temperatura interna e poi passarlo a 12 volt per circa 5 ore rifacendo la misurazione la temperatura si può alzare al massimo di 2/4 gradi. >
quote:Originally posted by mayraenelson> bel modo di fregarsene degli altri...una volta apposto tu apposto tutti è[:o)] e cmq rispondere ai privati non penso tu vada in galera.........
Non mi chiedete piu' nulla qui sul forum aproposito di questo marchio perche' mi hanno vietato di parlare pubblicamente dei loro prodotti. Sappiate che ho risolto e che ora mi godo un bel dometic. [;)] >
quote:Originally posted by gst 70> Ti ho risposto. Scusami ma quella mail non la leggo molto spesso. Capirai. [;)]
quote:Originally posted by mayraenelson> bel modo di fregarsene degli altri...una volta apposto tu apposto tutti è[:o)] e cmq rispondere ai privati non penso tu vada in galera.........
Non mi chiedete piu' nulla qui sul forum aproposito di questo marchio perche' mi hanno vietato di parlare pubblicamente dei loro prodotti. Sappiate che ho risolto e che ora mi godo un bel dometic. [;)] >
>
quote:Originally posted by mayraenelson> DOMETIC FOREVER, e se non lo trovi montato, cambia camper....id="navy">
quote:Originally posted by gst 70> Ti ho risposto. Scusami ma quella mail non la leggo molto spesso. Capirai. [;)]
>
>