quote:Originally posted by roni163> Ho sempre pensato a questa possibilità! Mi sai dire qualcosa di più? Ho speso quasi la stessa cifra dan mio (ex) concessionario per tentare di far funzionare questa CIOFECA di frigo e senza nessun risultato!! Grazie Alessandro
Se non risolvo nulla ( cosa probabile) monterò un dometic oppure con poco più di 400,00 monto il compressore. >
quote:Originally posted by mayraenelson> Sappi che: dato che hai risolto, dato che abbiamo cercato di risolvere tutti, dato che ti abbiamo fornito i nostri dati apposta, ecc ecc.. dovresti renderci partecipi come hai detto...anche via mail, pero' dovresti farlo...
Non mi chiedete piu' nulla qui sul forum aproposito di questo marchio perche' mi hanno vietato di parlare pubblicamente dei loro prodotti. Sappiate che ho risolto e che ora mi godo un bel dometic. [;)] >
quote:Originally posted by DocHudson>id="red"> Sarebbe il minimo. metti in condizione anche gli altri di risolvere il problema, Ciao raff
quote:Originally posted by mayraenelson> Sappi che: dato che hai risolto, dato che abbiamo cercato di risolvere tutti, dato che ti abbiamo fornito i nostri dati apposta, ecc ecc.. dovresti renderci partecipi come hai detto...anche via mail, pero' dovresti farlo... >
Non mi chiedete piu' nulla qui sul forum aproposito di questo marchio perche' mi hanno vietato di parlare pubblicamente dei loro prodotti. Sappiate che ho risolto e che ora mi godo un bel dometic. [;)] >
quote:Originally posted by marlin>
vista la scarsa resa a 12V qualcuno l'ha cambiata? si possono avere istruzioni e foto? anche a 220V non brilla molto ci sono problemi collaterali es troppo calore da smaltire, misure, assorbimenti batteria ecc ecc? grazie >