CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Rete Ecovip 6 per trasformazione dinette in letto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
Federico7513
Federico7513
03/02/2022 5
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2022 alle: 07:49:12
salve, ho da pochi mesi comprato un ecovip del 2011 ma i vecchi proprietari non hanno lasciato a bordo la rete che trasforma la dinette in letto.
Qualcuno ha da fornirmi un disegno con misure con il quale posso ricostruirmi la rete? Ho scritto in Laika e mi hanno detto di chiedere a concessionario ufficiale...
Federico
16
Clint
Clint
01/09/2008 12065
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2022 alle: 08:14:47
In risposta al messaggio di Federico7513 del 02/03/2022 alle 07:49:12

salve, ho da pochi mesi comprato un ecovip del 2011 ma i vecchi proprietari non hanno lasciato a bordo la rete che trasforma la dinette in letto. Qualcuno ha da fornirmi un disegno con misure con il quale posso ricostruirmi la rete? Ho scritto in Laika e mi hanno detto di chiedere a concessionario ufficiale... Federico
Normalmente si abbassa il tavolo e si posizionano i cuscini della dinette a mo di materasso. Non c'è nessuna rete da mettere.
Gianluigi
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36701
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2022 alle: 14:50:00

mi aggrego alla risposta di Clint dicendoti anch'io che per la trasformazione dinette in letto solitamente bisogna abbassare il tavolo e utilizzare i cuscini  , lo stesso tavolo abbassato fa da appoggio per i cuscini ma nessun rete intesa come sotto cuscini ,  se invece ti riferisci alla rete di protezione quella serve solo per il castello superiore o mansarda , quale versione di ecovip si tratta ? 
Mario
Federico7513
Federico7513
03/02/2022 5
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2022 alle: 14:55:36
peccato che nel mio ecovip 6 il tavolo è pieghevole e una volta chiuso siamo sul pavimento...sul libretto di istruzioni dice ci sia una specie di rete aggiuntiva...
Federico
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36701
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2022 alle: 15:46:11

scusami non avevo considerato che si tratta di un ecovip 6 del 2011 ed effettivamente per trasformare la dinette serve un apposito accessorio , un conce l'aika ti procurerà quell'accessorio sperando sia ancora disponibile
Mario
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Ferrara in camper
Ferrara in camper
Alsazia 2024 in camper
Alsazia 2024 in camper
Previous Next
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5973
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2022 alle: 00:09:29
Confermo, c'è una rete a doghe che si svolge e si posiziona tra le due sedute, il tavolo ha un meccanismo di chiusura a parete... ci pensa il concessionario ufficiale a ordinarla alla casa madre, sperando sia ancora disponibile, comunque nella peggiore delle ipotesi puoi autocostruirtela oppure vedere se la trovi da Ikea e adattarla...

P.S. ce l'ho sul camper ma non ce l'ho sotto casa e non ho in previsione di andarci a breve... prova a risolvere come sopra, se non ci riesci appena posso passo al camper e ti prendo le misure, comunque va posizionata tra le due sedute...
Marco
LallaLaika
LallaLaika
01/09/2023 1
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2023 alle: 22:59:30
In risposta al messaggio di Federico7513 del 02/03/2022 alle 07:49:12

salve, ho da pochi mesi comprato un ecovip del 2011 ma i vecchi proprietari non hanno lasciato a bordo la rete che trasforma la dinette in letto. Qualcuno ha da fornirmi un disegno con misure con il quale posso ricostruirmi la rete? Ho scritto in Laika e mi hanno detto di chiedere a concessionario ufficiale... Federico
Ciao, scusa come hai risolto il problema delle doghe? Ho lo stesso tuo problema! Grazie

Laura

Modificato da LallaLaika il 01/09/2023 alle 23:00:10
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Fiat-ProfessionalRefrigeranti Uniqool
Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.