http://cgi.ebay.it/SIGILLANTE-S...
a 9.8 eurini più spese di spedizionequote:Originally posted by Ulisse 1> Io lo pago da zaccari in Via Pontina a Roma 7,34 euro a tubetto Scusami faccio nome e cognome così se ti serve prenderlo a quel prezzo vai a colpo sicuro, non voglio fare della pubblicità! Piuttosto indicaci chi è quel "ladro" che lo vende esattamente al doppio!!! In questo periodaccio per le tasche di tutti è essenziale credo darci una mano e stringerla solo a chi merita i nostri (almeno i miei...) pochi soldi rimasti.. Buon fai da te a tutti! Marcello
Scusatemi!!! Ma secondo voi,quanto può costare una cartuccia di Sikaflex221?? Oggi l'ho trovato a 14,30 eurini. Adesso vedo sul sito consigliatomi da Marxelo,e lo trovo a ( euro??!![:(!][}:)] Che mi dite??[:)] >
quote:Originally posted by bruno b> E' Bruno qui ci tenti!!! Dai pubblica anche qualche foto!! Io mi sono riverniciato la mansarda da solo con una vernice Standox bicomponente (con induritore nella misura di 2 parti di vernice a 1 di induritore) Usando un pennello per vernici sintetiche il risultato è stato oltre ogni migliore aspettativa! Una prima mano leggera leggera, avendo cura in precedenza di pulire tutta la superficie con il petrolio lampante poi già una seconda a rifinire. Io proseguirò con il retro del mezzo...solo che ci sono le scritte ducato e non sò come staccarle...consigli?? Pensavo alla pistola termica e una spatolina da sotto se si stacca.. Dai Bruno dicci la tua e grazie per tutti i consigli !! Marcello Marcello
.... ..........omissis................... Spero di esservi stato utile, e se in futuro foste interessati sul come riverniciare il camper usando prodotti impermeabili senza ricorrere in carrozzeria ,sono a vostra disposizione. Ciao: Bruno. id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Ulisse 1> La bellissima Sicilia! Allora il sikaflex 221 credo possano spedirtelo.Di sicuro il sito che ti ho indicato si, quello di Verona, perchè effettuano vendita esclusivamente on line. Zaccari a Roma invece puoi provare a chiedere di Gianluca se non erro
Ciao Marxelo....io sono a Catania...non sò se può interessare sapere chi è il ladruncolo....ma tu dimmi,sai se spediscono i prodotti?? Per gli adesivi,puoi usare anche un comune fhon al max di temperatura,insistendo un pò rammoliscono e vanno via. Grazie!! >
http://www.zaccaricaravan.it/
Credo possano spedire altrimenti il prezzo a Verona è simile. Se proprio non riesci vediamo come si può fare io abito a circa 50 km da loro. Marcello