CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Revisione cellula fai da te

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
19
Tarzan77
Tarzan77
13/06/2006 122
Inserito il 10/04/2008 alle: 20:13:36
X Ulisse 1 il sikaflex 221 lo trovi qui

http://cgi.ebay.it/SIGILLANTE-S...

a 9.8 eurini più spese di spedizione
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 10/04/2008 alle: 20:17:44
Grazie Tarzan...vedrò anche quanto chiede Verona-camper per la spedizione....Altri consigli e prezzi??
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 10/04/2008 alle: 21:15:03
quote:Originally posted by Ulisse 1
Scusatemi!!! Ma secondo voi,quanto può costare una cartuccia di Sikaflex221?? Oggi l'ho trovato a 14,30 eurini. Adesso vedo sul sito consigliatomi da Marxelo,e lo trovo a ( euro??!![:(!][}:)] Che mi dite??[:)] >
> Io lo pago da zaccari in Via Pontina a Roma 7,34 euro a tubetto Scusami faccio nome e cognome così se ti serve prenderlo a quel prezzo vai a colpo sicuro, non voglio fare della pubblicità! Piuttosto indicaci chi è quel "ladro" che lo vende esattamente al doppio!!! In questo periodaccio per le tasche di tutti è essenziale credo darci una mano e stringerla solo a chi merita i nostri (almeno i miei...) pochi soldi rimasti.. Buon fai da te a tutti! Marcello
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 10/04/2008 alle: 21:22:46
quote:Originally posted by bruno b
.... ..........omissis................... Spero di esservi stato utile, e se in futuro foste interessati sul come riverniciare il camper usando prodotti impermeabili senza ricorrere in carrozzeria ,sono a vostra disposizione. Ciao: Bruno. id="size3">id="green"> >
> E' Bruno qui ci tenti!!! Dai pubblica anche qualche foto!! Io mi sono riverniciato la mansarda da solo con una vernice Standox bicomponente (con induritore nella misura di 2 parti di vernice a 1 di induritore) Usando un pennello per vernici sintetiche il risultato è stato oltre ogni migliore aspettativa! Una prima mano leggera leggera, avendo cura in precedenza di pulire tutta la superficie con il petrolio lampante poi già una seconda a rifinire. Io proseguirò con il retro del mezzo...solo che ci sono le scritte ducato e non sò come staccarle...consigli?? Pensavo alla pistola termica e una spatolina da sotto se si stacca.. Dai Bruno dicci la tua e grazie per tutti i consigli !! Marcello Marcello
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 10/04/2008 alle: 21:45:34
Ciao Marxelo....io sono a Catania...non sò se può interessare sapere chi è il ladruncolo....ma tu dimmi,sai se spediscono i prodotti?? Per gli adesivi,puoi usare anche un comune fhon al max di temperatura,insistendo un pò rammoliscono e vanno via. Grazie!!
17
mimi 70
mimi 70
31/03/2008 55
Inserito il 10/04/2008 alle: 22:00:28
CIAO A TUTTI POTETE USARE ANCHE IL SISTA 101 SE NON TROVATE ILSIKAFLEX IO L'HO USATO ED E OTTIMO
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 10/04/2008 alle: 23:22:25
quote:Originally posted by Ulisse 1
Ciao Marxelo....io sono a Catania...non sò se può interessare sapere chi è il ladruncolo....ma tu dimmi,sai se spediscono i prodotti?? Per gli adesivi,puoi usare anche un comune fhon al max di temperatura,insistendo un pò rammoliscono e vanno via. Grazie!! >
> La bellissima Sicilia! Allora il sikaflex 221 credo possano spedirtelo.Di sicuro il sito che ti ho indicato si, quello di Verona, perchè effettuano vendita esclusivamente on line. Zaccari a Roma invece puoi provare a chiedere di Gianluca se non erro

http://www.zaccaricaravan.it/

Credo possano spedire altrimenti il prezzo a Verona è simile. Se proprio non riesci vediamo come si può fare io abito a circa 50 km da loro. Marcello
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 11/04/2008 alle: 09:54:34
Ciao Mrxelo...grazie per la tua disponibilità....adesso guardo il sito...vedrò che posso fare...ti faccio sapere dopo...Grazie ancora!!
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 11/04/2008 alle: 13:15:29
Allora....Zaccari ha dei buoni prezzi...ottimi,ma ci sono le spese di spedizione... Cmq,credo di avere risolto,ho trovato in citta un rivenditore per 10 euro a cartuccia...trà tutti i mali è il minore!! Grazie a Tutti!!![:)][:)]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 15:57:09
mimi 70 Iscritto 31 Mar 08 Post: inviati - 10/04/2008 : 22:00:28 -------------------------------------------------------------------------------- CIAO A TUTTI POTETE USARE ANCHE IL SISTA 101 SE NON TROVATE ILSIKAFLEX IO L'HO USATO ED E OTTIMO Confermo, da quando l'ho scoperto ho abbandonato il sikaflex e gli altri prodotti che si trovano sono nei negozi specializzati. Il sista 101 si trova tranquillamente in ogni ferramenta ad un prezzo di circa 7 euro è di colore bianco e io lo ritengo ottimo per l'uso che ne facciamo noi. Per quel che riguarda la verniciatura del mezzo, qualche anno fa mi pare il 2002 ho riverniciato completamente il camper (tetto compreso)con il Protectakote una vernice poliuretanica che si stende col rullo. All'epoca il prodotto pur costando di più rispetto alle comuni vernici era abbordabile, ora che la ditta si è fatta un nome i prezzi sono saliti esageratamente. Brunoid="size3">id="green">
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 11/04/2008 alle: 18:54:12
Grazie Bruno....Per tutto!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link