quote:Originally posted by patri720> Cominciamo a farci venire qualche idea, tu avevi fatto una proposta per il lago di garda, vediamo cosa ne pensano gli altri. Per le date si potrebbe pensare: 25-27 Aprile (venerdì-domenica) 3 gg senza ferie per chi non lavora il sabato; 1-4 Maggio ma già più impegnativo perchè c'è un venerdì lavorativo di mezzo; 31 Maggio-2 Giugno 3 gg tutti festivi, ma io già andrei al mare! Si accettano opinioni e proposte, nonchè adesioni. Saluti a tutti Massimo
ciao a tutti!!!! per me va bene, basta organizzare.......[:D] >
quote:Originally posted by etjemm> Hai idea dove sta Roma? Io ho riportato la proposta di patri720, si possono proporre luoghi alternativi. Saluti Massimo
Interessante come idea, ma logisticamente mi sembra troppo sbilanciato a nord-est... hai idea dove sta Albano Laziale? >
quote:Originally posted by marvic> Basta trovare un luogo adatto, poi per il rinfresco glielo chiedi tu?[;)][:D]
e perchè non in Toscana (siamo a metà tra nord e sud) magari vicino Tavernelle tra le colline senesi [;)]con un bel rinfresco offerto da Laika[:p]? >
quote:Originally posted by girolamo> è vero, sarei curioso anch'io di saperlo...perchè non provate a fare una lista, e magari cercando di aggiornarla ogni tanto?
Se il raduno si farà, magari organizzando anche qualche altra cosa in giro sul lago, quasi certamente ci sarò. Il periodo per me andrebbe bene a fine aprile. Vengo dall'abruzzo, e quindi sia la toscana che il nord-est per me sono sempre tra i 400 ed i 500 km.- Allarghiamo ad altri partecipanti. Mi piacerebbe sapere quanto rexos sono stati attualmente venduti. Proviamo a fare un sondaggio?. Cordialmente a tutti e buoni km. >
quote:Originally posted by safed> Non la reputare tanto una utopia, poter visitare lo stabilimento Laika, previo accordi , lo lasciano fare.id="Verdana">id="size2">
salve a tutti, dovrebbero consegnarmi l'ecovip9 settimana prossima[:p] (in questi giorni uscirà fresco fresco dalla linea produttiva[:D][:D]). Se copio Spazio12 con lo striscione REX mi fate venire? Magari si può sentire la Laika se ci ospitano e sempre magari ci fanno vedere come costruiscono i nostri gioiellini. Utopia. Ma sognare (x ora) non costa nulla. ciao a tutti massimo P.S. non vedo l'ora di ritirare il cucciolone.[:)] >