quote:Originally posted by ghibli> Se è un frigorifero si, altri tipi di Ariston mi dispiace ....[:D][;)][:)]
Noi abbiamo un ARISTON....... Possiamo partecipare?????? [:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)] >
quote:Originally posted by bafomax> Ciao Massimo ,vorrei aderire sin da ora al RADUNO REX sul Garda ci terremo in contatto per accordi.Franco Ps. Verrò con il 720 e con altre idee e novità!!!!
Sollecitato sul topic del Rexosline, sollevo il post per vedere quanti sono ancora interessati. Saluti Massimo >
quote:Originally posted by bafomax> Massimo ,la mia preferenza sarebbe 25-27 Aprile ,anche per impegni della consorte -Penso che poi si cominci ad andare al mare ,quasi tutti.Saluti Franco.
Sarebbe opportuno dare anche una preferenza sulla data. >
quote:Originally posted by navarre> Anche io ho 2 cagnolini al seguito, quindi è necessario che la località sia adatta. Anche io sono curioso di vedere le modifiche di Franco. Massimo
Noi siamo 2 + 1 nano + 2 cagnolini. Qualsiasi weekend tranne il 9 marzo andrebbe bene, località va bene qualsiasi che accetti anche cani [:)] Sono curioso di vedere dal vivo le modifiche di Franco di Trento... >
quote:Originally posted by dreamtheater> Non è ancora decisa, ma la più probabile sembra 25-27 Aprile. Ciao
Compatibilmente alla consegna del mio bestione io con mia moglie e la mia piccolina noi ci saremo!!!!!!!! Qual'è la data precisa? >