quote:Originally posted by maxy> Avanti così ,dai data e farò segno su calendario in rosso!! Andrebbe bene anche un agriturismo ? Sul forum ci sono foto di uno vicino a Ferrara ,vai a vedere ,sembra un luogo adatto? Ciao Franco
Ciao Massimo, io ribadisco la mia disponibilità e direi che a questo punto, avendo più o meno tutti espresso parere sulle date, di decidere data e località, in modo da poter iniziare con le adesioni definitive e vediamo quello che scappa fuori. Io purtroppo propositivo non posso esserlo, visto che non ho date certe per la partecipazione per impegni lavorativi (potrebbero andar bene tutte come nessuna). Visto che ti sei preso la bega di tenere un po' le fila perchè non indichi "d'imperio" data e luogo? Un caro saluto. >
quote:Originally posted by bafomax> Massimo ciao ,non trovavo più il sito passatomi alla vista ,ma ora ritrovato: www.sorgeva.it Agricampeggio Villaggio Natura Ostellato FE sul forun : Gruppi -Viaggiatori del Week End Piazzola 6 euro notte + 1,5 persona + 1 corrente con possibile : Ristorante o solo colazione Equitazione - Piscina - Canoe - Pesca sportiva - Escursioni Da valutare in alternativa , ma va benissimo anche il Garda. Ciao Franco
Fermo restando che non mi piace essere autoritario, mi rileggerò tutto il post, per capire la data più gettonata, dopodichè ve lo comunico, già sapendo che è impossibile accontentare tutti. Franco dove stanno le foto dell'agriturismo vicino Ferrara? Però non cambia di molto rispetto al Lago di Garda proposto da Patri720. Se qualcuno ha altre proposte sul luogo si faccia avanti. Saluti Massimo >
quote:Originally posted by patri720>
ciao ho letto solo ora il post............ il campeggio che propongo si trova a peschiera del garda si chiama "san benedetto-vecchio mulino" sono amici da tempo e molto disponibili, naturalmente con anticipo mi possono prenotare piazzole per noi......., la data a me va bene anche il 25 aprile..... il posto è molto strategico e con molte piste ciclabili, una addirittura arriva fino a mantova costeggiando il mincio e passando dal bellissimo paesino incantato di Borghetto visitabile solo a piedi, poi c'è il parco Sigurtà, giardini da paradiso, poi c'è sirmione, daesenzano del Garda, e non dimentichiamo Gardaland e altri bellissimi parchi divertimento ecc. ecc. se vi interessa posso organizzare la sosta ...... magari con l'aiuto di bafomax...... ciao, ciao patri >
quote:Originally posted by bafomax>
Inserisco di nuovo la lista degli aderenti:ciao, la maggior parte di noi è del centro italia ed i giorni sono pochi, la toscana mi sembra la zona più indicata per tutti (chiaramente se gia deciso la cosa decade)la data è stata decisa? fatemi sapere Lista da integrare con le notizie mancanti. Saluti Massimo
- bafomax: Roma 2+1? Rex720
- Navarre: Roma 2+1 Rex720
- Maxy: Mugello 2 Rex720
- patri720: Bergamo Rex720
- fratello di Patri720: Bergamo 2+3 Rex721
- Girolamo: Abruzzo Rex722?
- Marvic Brescia 2 Rex650
- Pako05: Napoli 2
- Spazio12: Ecovip9
- Safed: Milano Ecovip9 2+2 gnomi
- Ghibli: Roma Kreos
- Franco49tn: Trento Rex720
- Baffostanco: Lago di Garda BS 2 Rex720
- Eros: 2+2 Rex722 (se arriva)
>
quote:Originally posted by etjemm> Avevo fatto un copia incolla e non avevo levato "(se arriva)", ma avrei dovuto scrivere "se ancora ce l'ha"![:)] P.S. l'hai portato da Claudio?
arrivo...arrivo... sempre se nel frattempo non ho cambiato cavallo....[:)] >