quote:Originally posted by Giuseppe32> usa il vinavil,e' meglio. fatto appena preso,4,5 anni di vita erano tutte molle,ora a distanza di 2 anni sono ancora strette. il bostik non va' bene se all'inreno delle pareti c'e' il polistirolo,lo distrugge. saluti TUONO
Da Brico vendono a 9€ un avvitatore della B&D :ti risparmia un sacco di fatica .Io alcune viti le ho bagnate di bostik prima di riavvitarle :non si sono più mosse .Attento a non strafare perchè puoi perdere l'appoggio :io l'ho fatto con quelle che reggono il camino del boiler che erano annegate solo nel rivestimento esterno e nello styrofoam coibente . Saluti ,Giuseppe >
quote:Originally posted by Giuseppe32> Ciao Secondo me con l'avvitatore si rischia di far danni, forse per svitare e per riavvitare ma non fino in fondo, altrimenti si rischia di spannare tutto anche se la frizione è ben calibrata. Comunque ho capito che per almeno 3/4 anni sto tranquillo, magari se proprio non ho niente da fare lo faccio a rate..... Grazie a tutti. Bye Luca
Da Brico vendono a 9€ un avvitatore della B&D :ti risparmia un sacco di fatica .Io alcune viti le ho bagnate di bostik prima di riavvitarle :non si sono più mosse .Attento a non strafare perchè puoi perdere l'appoggio :io l'ho fatto con quelle che reggono il camino del boiler che erano annegate solo nel rivestimento esterno e nello styrofoam coibente . Saluti ,Giuseppe >
quote:Originally posted by tuono> A mano è il sistema migliore !!!! [:D] [:D] [:D] Però se qualcuna......ti ...aiuta..è meglio [:o)] Bye Luca
si,ma non troppo a rate. altrimente quando hai fatto l'ultima,la prima si e' gia' svitata. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io le ho fatte tutte a mano,e ti posso assicurare che e' stato un lavoraccio,ma sono sparito tutti i rumori. saluti TUONO >