CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

richiesta d'informazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
adaamore
adaamore
11/10/2006 89
Inserito il 22/10/2006 alle: 20:19:43
buonasera mi è stato offerto un elnag poker con motore ford,il venditore mi ha detto che è un 105 e dal punto di vista della potenza è paragonabile ad un turbo diesel,premetto che io non ne capisco nè di motori nè di meccanica e nè di camper dato che questo dovrebbe essere il mio primo camper,mi ha anche detto, che sono installati due panelli solari elios,che sono il top nel settore,sospensioni ad aria, sei posti letto con letto a castello dietro anno 1993 costo di 12.000 mila euro,chiedo se c'è qualche anima buona che mi dare ragguagli e consigliare cosa fare grazie
19
pierfranco1966
pierfranco1966
08/03/2006 177
Inserito il 22/10/2006 alle: 22:18:46
Ciao "Ada", 12.000 sono un prezzo giusto con alcune condizioni; ti dò le mie personali, giusto per rompere il ghiaccio, poi magari altri colleghi diranno la sua; 1) ci sono garanzie? ( ossia è un venditore privato o concessionario )? 2) conta poi molto come è lo stato, se dentro è ben tenuto, infiltrazioni, se è stato rimessato a coperto, quanti Km ecc ecc. igiene del frigo, tessuti,ecc ecc Il prezzo non è male, ma ricordati che gli accessori sono molto soggettivi, magari quello che c'è montato non è male, ma sei certo che servono ? accantona marca e tipo di accessori montati ( anche se sono validi ) e guarda la cellula, che è il posto dovre ci vivrai bei momenti sereni.... Ciao! Pier Franco
cico8
cico8
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 10:31:06
Secondome è un buon prezzo, ma come si dice guarda che sia tutto in ordine!!! sarebbe meglio avere delle garanzie almeno per le infiltrazioni...
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 23/10/2006 alle: 13:07:46
quoto i giudizi espressi dagli altri amici camperisti, ma eviterei di acquistare un veicolo a benzina... Ciao ps: a parità di potenza un turbo-diesel ha molto più tiro in basso, che e' condizione fondamentale su questi veicoli; inoltre consuma decisamente di meno [;)]
Beta
Beta
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 19:08:18
Ciao, ho avuto (il primo camper che ho comprato)il mezzo che tu dici. la sigla 105 non è riferita al motore ma al camper e per la precisione dovrebbe essere Elnagh Poker Plus 105. Se è questo è su meccanica Ford 150 TD trazione posteriore ruote gemellate. Il letto a castello posteriore dovrebbe essere in questo modo: sotto dinette singola trasformabile in letto e sopra, al posto dei pensili, letto a parete reclinabile. Bagno a fianco della dinette posteriore e davanti dinette doppia davanti alla porta d'ingresso a fianco della quale sulla sx c'è la cucina e poi l'armadio. Io l'ho acquistato nel '99 e ci ho passato 15 gg. sulle dolomiti arrivando a T° di -23 (Canazei). La stufa è una Truma 3002 ad accensione manuale, come anche il frigorifero. Non ho avuto alcun problema di freddo tranne in mansarda dove non c'era la canalizzazione della stufa e si formava condensa ed anche un po' di ghiaccio dietro i cuscini. Non ho mai montato le catene anche facendo il giro di passi come il Pordoi ed il Gardena. Io lo pagai 45.000.000 di Lire, ca. 23.000 Euro attuali. Non avevo i pannelli. Io ne sono stato più che soddisfatto e conta che eravamo in 4 (con due figlie piccole)+ 2 cani ed un gatto. Se decidi di acquistarlo e se non è presente fatti mettere la canalizzazione della stufa in mansarda e cura che sia compresa la garanzia sia meccanica chè sulle infiltrazioni. Poi se vai al freddo isola la cabina di guida con oscuranti esterni sui vetri ed un divisorio tra cabina e cellula (va bene anche un vecchio sacco a pelo che metterai sotto il materasso della mansarda e farai cadere verticalmente fino a terra a separare cabina e cellula). Se il mezzo è quello che ti ho descritto e se vuoi altre informazioni, chiedi pure. Ciao Michele Betassa

Modificato da Beta il 23/10/2006 alle 19:10:33
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link