CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

rilevatore temperatura esterna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
genny02
genny02
17/11/2007 236
Inserito il 01/02/2008 alle: 22:37:04
Salve oggi ho comprato un rilevatore temperatura interna con rilevatore ad onde radio per la temperatura esterna oregon Vorrei installare il rilevatore temperatura esterna vicino alle feritoie del vano bombole lato interno in modo da ripararlo dalle intemperie. Visto che il rilevatore e composto da due cariche stilo e emana onde radio secondo voi e' consigliabile tale posizione ai fini di sicurezza. Saluti a tutti
18
Nicolo45
Nicolo45
11/10/2007 264
Inserito il 02/02/2008 alle: 14:35:43
Ho preferito posizionarlo nella parte inferiore, sotto il camper, in zona abbastanza riparata. Saluti, Nicolò
18
genny02
genny02
17/11/2007 236
Inserito il 02/02/2008 alle: 14:58:07
Scusa ma dove esattamente visto che io l'ho installato sotto il camper poco dopo lo scarico motore ma noto che stando fermo con il motore acceso aumenta un po' la temperatura ora non so in viaggio visto che lo ho installato stamattina infatti avevo pensato di metterlo dietro quasi sotto il telaio del garage io ho mc620.saluti Nicolo45
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2335
Inserito il 02/02/2008 alle: 15:23:09
Ciao,io l'ho messo nel telaio in coda,ho preso anche parecchia acqua ma lui è ancora li integro e pulito ed è affidabile bye
21
ros64
ros64
19/06/2004 121
Inserito il 02/02/2008 alle: 16:37:24
Sarei interessato ad acquistarne una ed eventualmente dotato oltre che della temperatura esterna - interna anche della previsioni meteo. Gentilmente mi potete indicare marca, modello, prezzo ? Grazie 1000id="green">[:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
genny02
genny02
17/11/2007 236
Inserito il 02/02/2008 alle: 18:45:52
Io ne ho uno a casa che indica previsioni meteo temperatura esterna-interna ora e sveglia mese e anno,costo intorno ai 60 euro,quello installato nel camper segnala temperatura esterna interna orologio sveglia giorno e mese costo 30 euro tutti dell'oregon, ma se vedi, io l' avevo trovato ma era non funzionante e lo dovuto restituire, ci dovrebbe essere anche qualcuno che indica anche l'umidita. io li ho acquistati all'unieuro ,saluti a tutti
18
Nicolo45
Nicolo45
11/10/2007 264
Inserito il 04/02/2008 alle: 15:33:21
quote:Originally posted by genny02
Scusa ma dove esattamente visto che io l'ho installato sotto il camper poco dopo lo scarico motore ma noto che stando fermo con il motore acceso aumenta un po' la temperatura ora non so in viaggio visto che lo ho installato stamattina infatti avevo pensato di metterlo dietro quasi sotto il telaio del garage io ho mc620.saluti Nicolo45 >
> Scusa il ritardo. Io l'ho posizionato nella parte terminale del camper, oltre l'asse posteriore e lontano dallo scarico (ho un Ducato): mi sembra che dia dei risultati attendibili. Saluti, Nicolò
18
Nicolo45
Nicolo45
11/10/2007 264
Inserito il 04/02/2008 alle: 15:43:33
quote:Originally posted by ros64
Sarei interessato ad acquistarne una ed eventualmente dotato oltre che della temperatura esterna - interna anche della previsioni meteo. Gentilmente mi potete indicare marca, modello, prezzo ? Grazie 1000id="green">[:D][:D][:D] >
> Direi che le previsioni meteo non siano indicate per un rilevatore installato su un mezzo mobile: credo che utilizzino per tali previsioni le variazioni di pressione atmosferica. Viaggiando e cambiando altitudine si ottengono delle variazioni di pressione e quindi previsioni in modo errato. Saluti Nicolò
19
mortara
mortara
13/09/2006 89
Inserito il 06/02/2008 alle: 08:05:30
Io ho montato il termometro radio della Oregon sul tetto,legandolo con delle fascette di plastica al barra del portabagagli e coprendolo con il fondo di una bottiglia di plastica opportunamente sagomato.L'ho fatto 4 anni fa e rileva correttamente la temperatura visto che non ha alcun riparo che possa alterare la rilevazione. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link