quote:Originally posted by genny02> Scusa il ritardo. Io l'ho posizionato nella parte terminale del camper, oltre l'asse posteriore e lontano dallo scarico (ho un Ducato): mi sembra che dia dei risultati attendibili. Saluti, Nicolò
Scusa ma dove esattamente visto che io l'ho installato sotto il camper poco dopo lo scarico motore ma noto che stando fermo con il motore acceso aumenta un po' la temperatura ora non so in viaggio visto che lo ho installato stamattina infatti avevo pensato di metterlo dietro quasi sotto il telaio del garage io ho mc620.saluti Nicolo45 >
quote:Originally posted by ros64> Direi che le previsioni meteo non siano indicate per un rilevatore installato su un mezzo mobile: credo che utilizzino per tali previsioni le variazioni di pressione atmosferica. Viaggiando e cambiando altitudine si ottengono delle variazioni di pressione e quindi previsioni in modo errato. Saluti Nicolò
Sarei interessato ad acquistarne una ed eventualmente dotato oltre che della temperatura esterna - interna anche della previsioni meteo. Gentilmente mi potete indicare marca, modello, prezzo ? Grazie 1000id="green">[:D][:D][:D] >