quote:Originally posted by supertelegattone> Beh, letti comodi avrei qualcosa da ridire[:D][:D] Innovativi e novità certamente, però personalmente, 1,88 di altezza per 88 Kg, in quel lettino semimatrimoniale non ci entro granchè bene. Secondo te il prezzo è soggettivo? Secondo me no, perchè il prezzo deve sempre essere rapportato a quello che si riceve in cambio. Vivibilità scarsa, bagno esiguo e frigo per 2 bevande non sono una grande offerta....almeno questo è il mio parere. Certamente gli amanti del camper puro saranno concordi con te nel valutare positivamente il mezzo. Ciao ciao[;)]
Secondo me, i Tikro sono stata l'unica vera novità di Mondonatura, in 6 metri 4 posti letto comodi, peccato che ne risenta la vivibilità, bagno esiguo e frigo per 2 bevande. Per il resto bello, brutto, costoso o meno sono cose abbastanza soggettive.id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by charlie77> Io non ho valutato positivamente il mezzo, ho solo detto che era, secondo me, l'unica vera novità. Le valutazioni sui prezzi non le ho fatte ma se volete, vi posso dire che quei soldi li spenderei per un altro mezzo. id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by supertelegattone> Beh, letti comodi avrei qualcosa da ridire[:D][:D] Innovativi e novità certamente, però personalmente, 1,88 di altezza per 88 Kg, in quel lettino semimatrimoniale non ci entro granchè bene. Secondo te il prezzo è soggettivo? Secondo me no, perchè il prezzo deve sempre essere rapportato a quello che si riceve in cambio. Vivibilità scarsa, bagno esiguo e frigo per 2 bevande non sono una grande offerta....almeno questo è il mio parere. Certamente gli amanti del camper puro saranno concordi con te nel valutare positivamente il mezzo. Ciao ciao[;)]
Secondo me, i Tikro sono stata l'unica vera novità di Mondonatura, in 6 metri 4 posti letto comodi, peccato che ne risenta la vivibilità, bagno esiguo e frigo per 2 bevande. Per il resto bello, brutto, costoso o meno sono cose abbastanza soggettive.id="Comic Sans MS"> >
>
http://www.nordaffari.com/poess...
che letto! con il basculante abbassato sotto si cammina! vario e compact, sono qualitativamente irraggiungibili anche dagli artigiani più blasonati, e ben più solidi di un nuovo james cook o sven hedin, che costano 20.000 euro in più!! Il van Laika mi ha deluso, l'ennesima copia scadente.quote:Originally posted by elafonissi> I City Van hanno disposizioni interessanti ma non riesco a scrollarmi di dosso l'idea che somiglino nell'estetica ad un..... furgone del latte americano e mi vedo lì alla guida vestito tutto di bianco che grido .... miiiilkk !!![:id="size4">D][:D][:D][:D] Bye Enrico
Cercavo mezzi del genere e senz'altro Possl Vario e Tikro sono stati quelli che mi hanno incuriosito di più,ma alla fine non mi hanno convinto del tutto.Possl Vario per il divanetto strettissimo ed il Tikro per i matrimoniali a castello,situazioni piuttosto scomode per viaggiare in quattro. Dei CITY VAN Pilote che ne pensate? La disposizione interna mi è piaciuta molto (modello CV60P)...ma sembrano di cartone. ciao a tutti >
Clicca qui per depliant
Ps. guardate la seconda pagina del pdf c'è persino un cartone tetrapack nel depliant ....[:D][:D] vabbè non è latta ma succo però ....[:D][:D][:D]quote:Originally posted by trentad> Prima di tutto grazie a tutti coloro che hanno dato un loro interessante contributo al mio post, siete stato davvero gentili !!! [:)] Sui City Van posso dire anch'io la mia, avendone visto uno della serie 2008; senz'altro ammirevole l'idea di base di un MH così compatto per chi come me ambirebbe ad un mezzo dalle dimensioni limitate ma con qualche comodità in più di un furgonato. I problemi, a mio parere, sorgono dalla qualità apparentemente un pò scarsina dei materiali, così come dalle mie dimensioni (187cm per 95kg) che poco si adattano a quelle dei letti del mezzo francese... Per ora mi tengo stretto il mio HYMER EXSIS vecchio modello, quello ad ovetto per intenderci. Davvero un gran peccato, invece, che nessuno abbia potuto ammirare il nuovo La Strada Nova M: a giudicare dal sito sembra davvero un gran bel mezzo !!!
[quote]Originally posted by elafonissi
Cercavo mezzi del genere e senz'altro Possl Vario e Tikro sono stati quelli che mi hanno incuriosito di più,ma alla fine non mi hanno convinto del tutto.Possl Vario per il divanetto strettissimo ed il Tikro per i matrimoniali a castello,situazioni piuttosto scomode per viaggiare in quattro. Dei CITY VAN Pilote che ne pensate? La disposizione interna mi è piaciuta molto (modello CV60P)...ma sembrano di cartone. ciao a tutti >
Clicca qui e scendi la pagina poi clicca su I1
. E' un mezzo di 6 metri per 2,15 quindi solo 10 cm più largo di un furgonato e alto uguale avendo il telaio Fiat ribassato quindi solo 2,62 cm. Nella versione base costa come i migliori furgonati +o- 45K euro. Se non fosse per la mia "malattia" incurabile verso i Camper Puri ci farei un bel pensierino essendo noi in 4 in famiglia. Mi sembra anche con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni per essere un motorhome e di superiore rivendibilità rispetto a Tikro e City Van che risultano essere più di nicchia. Bye Enrico