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rimor e buco sul tetto

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milos
milos
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 06:46:58
la corsa settimana ho portato il mezzo a fare il solito controllo scocca ed a riparare una crepa sul tetto in vetroresina causato presumibilmente da una vite interna serratta eccessivamente all'origine. Per un forellino mi hanno chiesto 200 euro, al di là del costo che mi sembra spropositato, se io da quattro anni pago regolarmente il controllo scocca e si constata un problema di costruzione non ne dovrebbero rispondere o il tetto non fa parte della scocca? (non ne parliamo poi dei crepi sul piatto doccia ecc) Stavo meditando di scrivere direttamente al produttore, qualcuno l'ha fatto ha ottenuto qualcosa? saluti a tutti
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StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 17/01/2008 alle: 06:52:17
Caro Milos a mio parere il tetto è parte integrante della scocca, percui se hai garanzia di 5 anni sulla scocca, a mio parere dovevamo farti l'intervento in garanzia.... Anche a me alla concesisonaria hanno fatto (a primavera) una sostituzione di una guarnizione nella mansarda ed ho pagato 120 euro....cosa che mi è scocciata assai... Fai bene a scrivere alla rimor.....fatti valere (visto che io ho solo pagato) buoni km......
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 17/01/2008 alle: 11:16:05
quote:Originally posted by milos
la corsa settimana ho portato il mezzo a fare il solito controllo scocca ed a riparare una crepa sul tetto in vetroresina causato presumibilmente da una vite interna serratta eccessivamente all'origine. Per un forellino mi hanno chiesto 200 euro, al di là del costo che mi sembra spropositato, se io da quattro anni pago regolarmente il controllo scocca e si constata un problema di costruzione non ne dovrebbero rispondere o il tetto non fa parte della scocca? (non ne parliamo poi dei crepi sul piatto doccia ecc) Stavo meditando di scrivere direttamente al produttore, qualcuno l'ha fatto ha ottenuto qualcosa? saluti a tutti >
> Ciao io credo che il lavoro debba essere fatto in garanzia ma dipende dal tuo concessionario. Io ho un Blucamp by Rimor e nelle tre occasioni che ho avuto necessità (bolla su fiancata, pulsante blocco slitta tv, cerniere sportello pensili) il mio concessionario si è attivato prontamente ed ho avuto tutto in garanzia. Ciao Luigi
18
ciccio05
ciccio05
13/10/2007 134
Inserito il 17/01/2008 alle: 17:38:30
Caro Milos a me è successo la stessa cosa con il mio marlin del 2006 aquistato a 1280km di distanza nonostante la distanza e la garanzia prontamente sistemato (senza pagare) non era una vite ma era una graffetta non sparata bene nel legno e con le vibrazioni batteva il foglio di resina quasi forandolo. fatti valere il tetto fa parte del camper come le pareti.ciao[;)]
beniamino
beniamino
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:10:04
Certo fatti valere e' troppo comodo obligarti a fare i tagliandi di controllo infiltrazioni(pagati)in garanzia e se c'è una perdita come nel tuo caso per colpa loro ,farti pagare anche la riparazione. Si concessionari son tutti uquali. Ciao
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videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:18:12
Se ti trovi da quelle parti fermati e facci vedere il vr. La rimor e seria.Ti racconto quello che successe a me quando comprai il mio vr.Avevo la porta del bagno deformata e il riv mi disse che si sarebbe aggiustata...................Trovandomi da quelle parti al ritorno dalla fiera mi fermai porta sostituita. Franco
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 17/01/2008 alle: 21:41:48
porta ingrsso storta lavandino del bagno rotto doccia senza silicone porta del bagno rovinata frigo non funzionante fusibile bs rotto bs scarica serratura porta cellula che per chiuderla dovevo uscire e rientrare dalla cabina. questi alcuni difetti al momento del ritiro. nei 5 mesi a seguire sono uscito per 4 volte e ogni volta pioveva e ogni volta vedevo scorrere l'acqua sul pavimento. LA RIMOR (che e' seria) una volta interpellata mi ha risposto che lei non e' li per riparare i camper e che se proprio volevo lo avrebbero fatto,ovviamente avrei dovuto portarlo da loro a spese mie. non la tengo lunga pero' ho avuto a che fare con due conc. rimor e vi dico due risposte che mi anno dato 1° nel 1998:cosa vuole ha speso solo 50 MILIONI 2° nel 2005:lascialo sotto l'acqua 3 giorni quando poi lo troviamo pieno d'acqua ti diciamo che e' infiltrato. concessionari di milano passano gli anni ma la loro serieta' e' uguale. sono coerenti!! scusate la lunghezza dello scritto CIAO
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