quote:Originally posted by milos> Ciao io credo che il lavoro debba essere fatto in garanzia ma dipende dal tuo concessionario. Io ho un Blucamp by Rimor e nelle tre occasioni che ho avuto necessità (bolla su fiancata, pulsante blocco slitta tv, cerniere sportello pensili) il mio concessionario si è attivato prontamente ed ho avuto tutto in garanzia. Ciao Luigi
la corsa settimana ho portato il mezzo a fare il solito controllo scocca ed a riparare una crepa sul tetto in vetroresina causato presumibilmente da una vite interna serratta eccessivamente all'origine. Per un forellino mi hanno chiesto 200 euro, al di là del costo che mi sembra spropositato, se io da quattro anni pago regolarmente il controllo scocca e si constata un problema di costruzione non ne dovrebbero rispondere o il tetto non fa parte della scocca? (non ne parliamo poi dei crepi sul piatto doccia ecc) Stavo meditando di scrivere direttamente al produttore, qualcuno l'ha fatto ha ottenuto qualcosa? saluti a tutti >