quote:Originally posted by frankverde> Ciao : no non ti si smonta nulla, solamente gli entry level sono mezzi costruiti con soluzioni più economiche o con attrezzature e mobiglio di camper più importanti di qualche anno fà, se invece fai un discorso di qualità a livello di coibentazione,conviene un camper di alto livello con qualche anno, ma sicuramente ti costerà di più che un entry level nuovo. P.S. ma la soddisfazione di spianare un camper nuovo , di andare tu in bagno x la prima volta dove la metti? Ciao Paolo
...forse non mi sono spiegata bene...[:)][:)]lo vedo anche io da profana che un laika è meglio di un entry level.volevo invece sapere se, a parte l'estetica, lo styling,la qualità dei materiali impiegati, di fatto, nell'uso dopo qualche anno gli "economici" si fanno a pezzi o meno.per intenderci una Panda dopo 10 anni pur essendo sempre una Panda cammina e non dà problemi..è lo stesso per gli entry level?per questo volevo conoscere il parere di chi ha rimor da 5/7 anni..grazie[:)][:)] >
quote:Originally posted by kapo77> quoto[;)]
ho da un anno un europeo della rimor ed avevo un arca freccia, ma sono soddisfatto. partendo dall'idea che questi mezzi bisogna coccolarli non mi posso lamentare della rimor. certo non è un himmer o un laika ma concordo con il concetto di chiedersi cosa fare con i nostri mezzi prima di comprarli: nel senso che se non si fa tanta montagna anche un entry level va benissimo. >
quote:Originally posted by frankverde> megli una Panda nuova oppure una Audi usata? Dipende tutto dalle tue aspettative in materia di camper... Ciao
..... meglio un rimor nuovo o un laika usato?[:0] >
quote:Originally posted by robertomanfredi> noi abbiamo un entry level da 6 anni e non si è ancora autodistrutto; proprio settimana scorsa si è scollata una finestra polyplast; non saprei, magari se era una seitz non sarebbe successo, o magari si dato che ha passato 5 anni al sole in un prato..... comunque i mobili sono tutti in ordine, qualche sistemazione limitata nel corso degli anni ma nessun pensile staccato, nessuna antina scardinata o roba simile. sTefaNo
anche io sarei interessato a sapere 'sta cosa,ma vorrei tanto che intervenisse qualcuno che ha entry level da 4/5 anni per poter esprimere un giudizio motivato.[:)][:)] >
quote:Originally posted by frankverde>
...forse non mi sono spiegata bene...[:)][:)]lo vedo anche io da profana che un laika è meglio di un entry level.volevo invece sapere se, a parte l'estetica, lo styling,la qualità dei materiali impiegati, di fatto, nell'uso dopo qualche anno gli "economici" si fanno a pezzi o meno.per intenderci una Panda dopo 10 anni pur essendo sempre una Panda cammina e non dà problemi..è lo stesso per gli entry level?per questo volevo conoscere il parere di chi ha rimor da 5/7 anni..grazie[:)][:)] >