In risposta al messaggio di Diego B del 11/08/2025 alle 18:58:48Solitamente nella centralina, controlla sotto ai sedili, dentro le cassapanche
Buongiorno a tutti ho un piccolo problema con il mio katamarano del 2006 Luce esterna non funziona, ho sostituito il neon ma niente , potrebbe essere un fusibile? Dove lo trovo?
In risposta al messaggio di Diego B del 11/08/2025 alle 18:58:48Devi usare un tester, non ha alcun senso comprare ricambi a caso.
Buongiorno a tutti ho un piccolo problema con il mio katamarano del 2006 Luce esterna non funziona, ho sostituito il neon ma niente , potrebbe essere un fusibile? Dove lo trovo?
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Diego B del 11/08/2025 alle 18:58:48Si quel pannello di controllo non c'è il tasto per accendere la luce esterna,il mio che monta la stessa luce e lo stesso pannello ha un tasto a parte per accendere la luce esterna, comincia a controllare quello, magari è solo il pulsante