quote:Originally posted by Gudimai> Non so risponderti,venderanno qualcosa del gruppo knaus tabbert
Ciao, ma Caravancenter non conpare tra iconcessionari della ditta Knaus. Io so che per l'Emilia Romagna ce ne sono solo 2, Uno aeggio Emilia e uno a Ozzano Emilia. Ciao E fammi sapere. >
quote:Originally posted by bianca bernie> che dirti, sara una ditta seria.
videodue, una curiosità: Il dirigente Knaus non sarà stato così disponibile viste le difficoltà che stà affrontando la sua ditta? Forse "l'amministrazione controllata" gli avrà consigliato di trattare meglio i propri clienati, non tutto il male vien per nuocere. Ti auguro di risovere per il meglio e buoni km >
quote:Originally posted by bearvan> Capisci,che facendo cosi chi paga saro solo io. Da valore del mezzo perderei il 20% iva + 5 mesi passati facendo un calcolo 47 pagati,togli l'iva e l'usura ne prenderei piu di 30,rimetti la differenza quanto mi costa. Tra trata ta.
ciao Francesco, cosa dirti, dal mio personale punto di vista, prenderei il mezzo nuovo; e ti spiego per quale ragione: 1)Come dicevi tu avevi paura che la Garanzia fosse in scadenza in quanto il mezzo era rimasto fermo per un sacco di tempo nel piazzale, ora con le consegne dovrebbero essere in pari quindi i mezzi sono giovani; 2)ormai ti arriverebbe il modello 2009 con gli eventuali richiami già fatti e quindi aggiornato in tutto e per tutto; 3)non dovresti aspettare senza mezzo in quanto consegneresti il tuo al momento del ritiro dell'altro; 4)ti toglieresti tutte le magagne in vista e nascoste in un colpo solo senza sobbarcarti viaggi lunghi e dispendiosi; in Ungheria non ti fanno il lavoro in giornata, quindi albergo e macchina eventuale a noleggio con soldi che vanno via. Fai i tuoi conti, vedi se la differenza non è esagerata e quindi decidi con la tua testa!!!!! Noi siamo qui solo per dire la nostra, sei tu in ultima che hai la palla in mano e solo tu puoi sapere tutte le cose!!!!! Ciao, Massimo. P.S. Saluta tanto Francesca anche da parte di Luciana. >
quote:Originally posted by eredi> Grazie del tuo intervento.
Credo propio di aver parlato con lo stesso signore di Carvan C. di Modena per l'acquisto di un camper Weinsbrger. Mi era parsa una bella persona e questa storia non fa altro che confermarla. [:)] >