CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Ringraziamento pubblico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 28/09/2008 alle: 17:48:07
Alla fiera di Rimini, Mondonatura 2008,la prima tappa la faccio allo stand della Knaus per vedere modifiche o accorgimenti apportate al Box star. (per chi avesse letto i miei post riguardo Knaus Box Star) Mi avvicino e guardo le varie migliorie apportate,si avvicina un rivenditore e mi chiede se mi puo essere di aiuto,lo ringrazio e gli dico che sono gia possessore di un van Knaus, che non mi e stato consegnato come da me richiesto e scritto sul contratto,lui mi ascolta e mi chiede come puo aiutarmi,io allora gli chiedo di poter parlare con un dirigente Knaus,mi fa aspettare qualche minuto ed arriva con il dirigente della Knaus:Ralf Gòsser. Tramite il rivenditore, Rocco Marino di Caravan Center di Modena, che ha fatto da interprete, ho elencato tutti i miei problemi,e lui dopo aver sentito le mie ragioni,molto gentilmente mi ha offerto di risolverli, recandomi allo stabilimento Knaus di Budapest,dove tra le altre cose faranno alcune modifiche apportate ai nuovi Knaus . Per tutto questo ringrazio pubblicamente il rivenditore di Modena che ha avuto un comportamento irreprensibile nonostante non avessi comprato il camper da lui.

Modificato da videodue il 29/09/2008 alle 11:19:19
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:03:28
Certo che fa sempre piacere trovare persone corrette e disponibili , ma il responsabile Knaus perchè non ti ha indirizzarto presso un loro cerntro assistenza Italiano magari vicino alla tua zona , Budapest non credo sia a due passi!!!! Mario
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:17:12
Le offerte fatte sono state 3 1)sostituzione mezzo(il mio immatricolato ad aprile con uno nuovo da immatricolare)come ben sai come si esce fuori dal concessionario si perde l'iva.(sempre per chi abbia letto il post) 2)Spedizione di una sola cosa e poi farsela montare(chi mi ha venduto il camper)non mi fido,che brutto lavoro mi ha fatto nel mettermi il pannello solare. 3) Recarmi nello stabilimento dove li costruiscono ed avro tutto fatto da loro. Ora sto aspettando il mio rivenditore (che mette mani al portafoglio per spese viaggio)

Modificato da videodue il 29/09/2008 alle 11:20:40
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:27:42
Certo che queste situazioni fanno girare le [8][8] e non poco . Buona fortuna Mario
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:46:12
Scusa, ma non ho capito se hai il Knaus con dei problemi o se dopo aver stipulato il contratto non te lo hanno più consegnato?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:51:03
Il mezzo è stato consegnato con qualche difettuccio di gioventù che sui nuovi risolti. riguardo il contratto e altra cosa,è come scegliere un opzional e non averlo nella consegna
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/09/2008 alle: 21:26:21
Bhe che dire Franco .... complimenti la collaborazione dei dirigenti Kanus e del loro rivenditore ti hanno ripagato del viaggio Napoli - Rimini e ora avrai la tua giusta attenzione e sistemazione del mezzo. Pensa che io ho sì avuto dagli accessori (più dal concessionario che da Roller Team) ma in 11 mesi che ho aspettato il mezzo (per poi doverne accettare uno diverso pur di averlo per le ferie) manco 2 righe di scuse o nà telefonata. Bye Enrico
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 28/09/2008 alle: 22:15:28
Il tuo rivenditore è diverso dal mio,il mio fa orecchie da mercante da quello che riesco a capire,ma battero il chiodo.

Modificato da videodue il 29/09/2008 alle 21:50:07
maculani
maculani
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 11:26:51
Quel concessionario di Modena ha un bel peso politico sulla Knaus e come ho scritto oggi, questo è il risultato di scegliere un concessionario rispetto ad un altro e il marchio da Voi scelto chiude il cerchio di cosa vuole dire stare realmente in commercio rispettanto le regole, chi esistono.[:)][:)][:)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:52:32
Oggi,ancora altre telefonate col rivenditore di Modena,(CARAVANCENTER)che dirvi persone "speciali". Ho parlato con il Sig Leonardo Villani. Ancora grazie
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 29/09/2008 alle: 22:36:43
Ciao, ma Caravancenter non conpare tra iconcessionari della ditta Knaus. Io so che per l'Emilia Romagna ce ne sono solo 2, Uno aeggio Emilia e uno a Ozzano Emilia. Ciao E fammi sapere.
18
bianca bernie
bianca bernie
03/02/2007 437
Inserito il 29/09/2008 alle: 22:46:01
videodue, una curiosità: Il dirigente Knaus non sarà stato così disponibile viste le difficoltà che stà affrontando la sua ditta? Forse "l'amministrazione controllata" gli avrà consigliato di trattare meglio i propri clienati, non tutto il male vien per nuocere. Ti auguro di risovere per il meglio e buoni km
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/09/2008 alle: 02:02:48
quote:Originally posted by Gudimai
Ciao, ma Caravancenter non conpare tra iconcessionari della ditta Knaus. Io so che per l'Emilia Romagna ce ne sono solo 2, Uno aeggio Emilia e uno a Ozzano Emilia. Ciao E fammi sapere. >
> Non so risponderti,venderanno qualcosa del gruppo knaus tabbert
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/09/2008 alle: 02:04:09
quote:Originally posted by bianca bernie
videodue, una curiosità: Il dirigente Knaus non sarà stato così disponibile viste le difficoltà che stà affrontando la sua ditta? Forse "l'amministrazione controllata" gli avrà consigliato di trattare meglio i propri clienati, non tutto il male vien per nuocere. Ti auguro di risovere per il meglio e buoni km >
> che dirti, sara una ditta seria.
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 30/09/2008 alle: 08:06:10
ECCOMI .. Mi unisco hai tuoi ringraziamenti pubblici a dimostrazione che la serieta' va premiata .
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 30/09/2008 alle: 09:26:15
ciao Francesco, cosa dirti, dal mio personale punto di vista, prenderei il mezzo nuovo; e ti spiego per quale ragione: 1)Come dicevi tu avevi paura che la Garanzia fosse in scadenza in quanto il mezzo era rimasto fermo per un sacco di tempo nel piazzale, ora con le consegne dovrebbero essere in pari quindi i mezzi sono giovani; 2)ormai ti arriverebbe il modello 2009 con gli eventuali richiami già fatti e quindi aggiornato in tutto e per tutto; 3)non dovresti aspettare senza mezzo in quanto consegneresti il tuo al momento del ritiro dell'altro; 4)ti toglieresti tutte le magagne in vista e nascoste in un colpo solo senza sobbarcarti viaggi lunghi e dispendiosi; in Ungheria non ti fanno il lavoro in giornata, quindi albergo e macchina eventuale a noleggio con soldi che vanno via. Fai i tuoi conti, vedi se la differenza non è esagerata e quindi decidi con la tua testa!!!!! Noi siamo qui solo per dire la nostra, sei tu in ultima che hai la palla in mano e solo tu puoi sapere tutte le cose!!!!! Ciao, Massimo. P.S. Saluta tanto Francesca anche da parte di Luciana.
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:08:57
Ciao Franco .. Nel caso il tuo concessionario faccia finta di niente .. non vale le pena forse accordarsi con la casa e Caravan Center di Modena per fare i lavori da loro ... per evitare un viaggio cosi lungo e le spese del viaggio .. tra cui l'albergo .. Questo potrebbe essere anche un ulterior modo per ringraziare e premiare la serieta' del concessionario . Paolo
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:26:18
quote:Originally posted by bearvan
ciao Francesco, cosa dirti, dal mio personale punto di vista, prenderei il mezzo nuovo; e ti spiego per quale ragione: 1)Come dicevi tu avevi paura che la Garanzia fosse in scadenza in quanto il mezzo era rimasto fermo per un sacco di tempo nel piazzale, ora con le consegne dovrebbero essere in pari quindi i mezzi sono giovani; 2)ormai ti arriverebbe il modello 2009 con gli eventuali richiami già fatti e quindi aggiornato in tutto e per tutto; 3)non dovresti aspettare senza mezzo in quanto consegneresti il tuo al momento del ritiro dell'altro; 4)ti toglieresti tutte le magagne in vista e nascoste in un colpo solo senza sobbarcarti viaggi lunghi e dispendiosi; in Ungheria non ti fanno il lavoro in giornata, quindi albergo e macchina eventuale a noleggio con soldi che vanno via. Fai i tuoi conti, vedi se la differenza non è esagerata e quindi decidi con la tua testa!!!!! Noi siamo qui solo per dire la nostra, sei tu in ultima che hai la palla in mano e solo tu puoi sapere tutte le cose!!!!! Ciao, Massimo. P.S. Saluta tanto Francesca anche da parte di Luciana. >
> Capisci,che facendo cosi chi paga saro solo io. Da valore del mezzo perderei il 20% iva + 5 mesi passati facendo un calcolo 47 pagati,togli l'iva e l'usura ne prenderei piu di 30,rimetti la differenza quanto mi costa. Tra trata ta.

Modificato da videodue il 01/10/2008 alle 00:49:38
17
eredi
eredi
07/08/2008 258
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:43:34
Credo propio di aver parlato con lo stesso signore di Carvan C. di Modena per l'acquisto di un camper Weinsbrger. Mi era parsa una bella persona e questa storia non fa altro che confermarla. [:)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 02/10/2008 alle: 02:57:41
quote:Originally posted by eredi
Credo propio di aver parlato con lo stesso signore di Carvan C. di Modena per l'acquisto di un camper Weinsbrger. Mi era parsa una bella persona e questa storia non fa altro che confermarla. [:)] >
> Grazie del tuo intervento.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 23/10/2008 alle: 02:17:48
Aggiornamento.... Tutto risolto,piccolo viaggetto in ungheria Ringrazio i dirigenti Knaus,hanno fatto tutto e di più. Sono contento Il rivenditore mio,non soro riuscito a cavargli il viaggio, ma uno stereo e un duoconfort.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link