quote:Originally posted by Frank>
Salute a tutti, ci sono molti prodotti, io avevo bisogno di rinnovare il paraurti anteriore dato che si era sbiadito in seguito all'uso di cera protettiva (contrariamente a quello che mi aspettavo era diventato tipo "colpi di luce"). Dopo aver provato alcuni "consigli" di questo forum mi sono deciso ad utilizzare un prodotto commerciale; ho usato MY CAR rinnova fascioni, nel mio caso nero. Se i tuoi fascioni laterali sono simili potrebbe essere il prodotto giusto. Dopo averlo accuratamente pulito, con la sua spugna ho steso il prodotto con cura e "senza fretta". Ha già passato una estate ed un inverno ed è ancora come appena fatto, meglio di quanto mi aspettavo. Da un concessionario, ho visto "rinnovare" tutti i fascioni laterali con vernice nitro data a spruzzo. (con un motevole lavoro di protezione del resto della cellula). Spero di non averti confuso le idee. Buoni Km Frank >
quote:Originally posted by Frank>
Non mi ricordo bene, credo in un centro commerciale con reparto hobbistico; sicuramente trovi qualche cosa di similare anche da un accesori per auto ben fornito. L'importante che sia di una marca seria (anche se non necessariamente molto costosa). Buoni Km Frank >