quote:Originally posted by PAPINO> Il mio è un kentuky del 2004 ed ho l'appuntamento x fare la sostituzione in garanzia, in quanto questa rottura provoca infiltrazione , e se hai fatto i controlli semestrali il camper è garantito 5 anni contro le infiltrazioni. Ciao Paolo[:)][:)][:)][^][^]
Il termoformato della Rimor dopo due anni non viene riconosciuto in garanzia malgrado sia legato alla garanzia contro le infiltazioni che è di 5 anni e su questo ci marciano. E' un problema di materiale non adatto all'uso che ne viene fatto quindi riparato una volta non è detto che non accada più. Sarei interessato a sentire altri pareri da persone che hanno avuto questo problema.Saluti Angelo >
quote:Originally posted by PAPINO> Ciao ,visto che kentuky è sempre un marchio rimor , anche a me non volevano riconoscere la garanzia, poiè entrato in gioco un concessionario a mio avviso serio ed ha fatto in modo che la garanzia fosse riconosciuta. Ciao Paolo
Io ho dovuto fare un tiramolla con la Rimor perchè non riconosceva la garanzia dei 5 anni per la rottura del termoformato ed il mio camper avendo gia' 3 annie mezzo al momento della rottura, alla fine ho partecipato a parte della spesa per sostituzione del termoformato. Ma aldila' di questo le case dovrebbero assumersi le loro responsabilita' di fronte a difetti di prodotti o di progettazione del mezzo o errato utilizzo di materiali non idonei. Perche e' appurato che il termoformato non e' adatto per certe componenti del camper. Angelo >
quote:Originally posted by vema> Temo che lo stucco non sia risolutivo, ti consiglio di usare resina e lana di vetro. Io ho riparato un fessura sulla mansarda di un Super Brig con lo stucco e dopo pochissimo tempo (meglio dire dopo il primo viaggio) si è ripresentata. Rifatto il lavoro con resina e lana..... sembra tenere. ciao
Il camper di mio papà,semintegrale"Rimor Super Brig",presenta delle crepe su quella parte che in un mansardato è la mansarda,pensavo di usare dello stucco resina,aggrappante e verniciatura...che ne dite?Aspetto consigli,grazie >
quote:Originally posted by PAPINO> Ciao, si il mio aveva superato i 2 anni, essendo del 2004 ne aveva 3,5, in quanto al tuo problema non credo sia risolvibile in garanzia in quanto come ti hanno detto la garanzia x le fiparazioni è 1 anno, però se chi ti ha fatto la riparazione è serio ti dovrebbe venire incontro. Ciao Paolo
Per Paolo 61 : quindi vuol dire che aveva superato i 2 anni ed era ancora in quella dei 5 anni.Io ho ancora un altro problema: dopo la sostituzione avvenuta 1 anno e mezzo fa, un mese fa ho scoperto una infiltrazione nella mansarda dovuta a una cattiva sigillatura riconosciuta dal tecnico della concessionario, pero' mi hanno detto che la garanzia sulle riparazioni al massimo valgono un anno. Secondo te posso reclamare qualcosa? ciao Angelo >
quote:Originally posted by ago73> Perfino le Ferrari hanno i loro difetti e mi sembra che il paragone tra Adria e Ferrari sia comunque un po troppo stiracchiato. Comunque non credo che chi ha acquistato un Rimor sia convinto di aver preso il miglior camper in commercio, ma ha tutto il diritto di avere l'assistenza che gli compete sia per legge che per le particolari clausole estensive della garanzia di legge, come quelle sulla garanzia per le infiltrazioni. Io ho un Rimor (ormai fuori garanzia) e, sebbene abbia indubbiamente dei difetti, non mi sembra, nel complesso, realizzato peggio degli altri camper di prezzo paragonabile, anzi, è certamente fatto meglio di molti altri. Ciao, Aldo
Per Paolo 61 Non c'e male,devo dire che alla Rimor usano dei buono matariali,a già non è mica un Adria. Pensavi di aver comprato una Ferrari..... >
quote:Originally posted by ago73> Ciao , ci vuole ben altro a farmi inca---e, magari ti inca----i tu, quando finalmente capirai che il tuo adria è assemblato ne + ne- come il mio keetcatamarano e come la maggior parte di camper di quella fascia di prezzo,dalle mie parti si dice che nessuno lega i cani con la salsiccia!!!!!!!!!![:p][^][;)]
Per Ilnicolaldo Il paragone tra ferrari rimor non è rivolto assulutamente ha chi compra un rimor,era semplicemente frecciatine tra me e Paolo61 per divergeze di veduta,niente di personale. Per l'assistenza hai pienamente ragione ed è giusto far valere le propie ragioni. Per Paolo 61, forse non ho la base tecnica,ma perlomeno ho visto come l'assemblano,te nonlo so. Che poi tutti chi + chi - hanno ploblemi è fuori discussione,ma quello che si è arrabbiato perchè ho detto che il Kentuchy è assemblato come un Katamarano sei state te ecco il paragone ferrari.[^] >