quote:Originally posted by La Grande C> E' pieno di altri post inerenti l'argomento, prova con la funzione cerca ti usciranno moltissime esperienze e risposte che io non sò darti. Per vedere a quale tipo di lavoro vai incontro visita il sito
Ciao a tutti. Siete/siamo davvero tanti .Qualcuno di voi avrà sicuramente provveduto alla riparazione di un'infiltrazione in mansarda con sostituzione del rivestimento. Vorrei provarci, armato di pazienza e buona volontà, dato che la riparazione in officina potrebbe costare più del mio vecchio CI 625 del 91 su Ducato 2500 TD Ci sono però alcune domande alle quali vorrei dare delle risposte magari con il Vostro aiuto. 1) tolgo tutto il pannello vecchio o posso incollare il nuovo sopra ? tenuto conto che si tratta del fronte mansarda finestrato. 2) rimossa la parte danneggiata (magari solo il pezzo) cosa toverò sotto ? l'isolamento sarà da ripristinare? 3) come fissare il pannello e rifinire i bordi? Ed altre domande varie....insomma come procedere in generale? Grazie in anticipo dei Vostri suggerimenti. Paolo >
www.fmcaravan.it
c'è una pagina piena di foto di numerosi interventi che hanno effettuato sui camper in loro assistenza. Ciao e buon lavoro! Marcellohttp://www.fmcaravan.it/fm_imag...
arca_fuoco_2.jpg