quote:Originally posted by gra> Se come penso ti filtra acqua nel pavimento, chiudi la fessura con vetroresina e/o con stucco da carrozziere bicomponente, poi lisci per bene e ritocchi con smalto del colore del piatto doccia, lo vendono nei brico in flaconi simili allo smalto per unghie. Io con questo sistema ho riparato la vasca di casa.Ciao e b lavoro Perlino
Salve a tutti, mentre facevo pulizia al bagno mi sono accorto di una piccola fessurazione (circa tre cm) nel piatto doccia, proprio all'interno del canale di scolo; mi sapete indicare come effettuare la riparazione? ciao e grazie Graziano Natali >
http://www.axelcamper.com/nuovo...
. Ho smontato letteralmente il bagno fino ad ottenerne un locale vuoto, convinto di togliere il plastico dal pavimento e ripararlo da sotto. Purtroppo i signori della Elnagh mi hanno riservato l'ennesima butta sorpresa. Il plastico era incollato al pavimento. Incazzato l'ho rotto e sostituito con un doppio piatto in inox. Una favola. Costo 150,00 euro. E scarica con qualsiasi pendenza. Comunque in commercio esiste una vernice gommosa ed antisivolo (usata anche in marina per i ponti delle navi - per intenderci le parti verdi) che aderisce alle parti plastiche perfettamente diventando una pellicola. Si stende a rullo o a pennello. E' antiscivolo ed ha vari colori. Costo: una fucilata. Purtroppo non ricordo il sito (la compravi solo per corrispondenza). Ma serviva solo per le micro-crepe. Se mi sovviene... Saluti massimoquote:Originally posted by gra>
Salve a tutti, mentre facevo pulizia al bagno mi sono accorto di una piccola fessurazione (circa tre cm) nel piatto doccia, proprio all'interno del canale di scolo; mi sapete indicare come effettuare la riparazione? ciao e grazie Graziano Natali >
quote:Originally posted by oliver>
Il mio piatto doccia aveva 5-6 crepe lunghe una ventina di cm lungo la parte alta delle scanalature. Mi è bastato prendere un nastro adesivo bianco della TESA, molto resistente, simile al nasto "Americano" della Saratoga (che però e grigio). Dopo quasi 70 gg di utilizzo va ancora bene, non si vede nemmeno (comunque durante il giorno in bagno io tengo un tappetino "Pratiko" azzurro), è ancora in ottimo stato e non perde una goccia. Tempo per fare il lavoro, a pavimento pulito: 5 minuti. Buoni km! Oliver >