Ciao a tutti, mi è successa una cosa incredibile!!!! durante lo scorso viaggio ho appoggiato una boccetta di olio solare collistar che perdeva leggermente sulla piletta della doccia.....me la sono scordata li.....per 15 giorni...sabato ho scoperto che la plastica del box doccia intono alla piletta era praticamente fusa con 4/5 grossi buchi..... Ora sono indeciso su cosa usare per la riparazione....accetto ogni consiglio.
Grazie
Ciao,esistono stucchi che hanno come riempitivo fibre di vetroresina.
Vengono forniti di catalizzatore e li trovi anche nei grossi centri tipo Brico ecc.
Per fare una buon lavoro dovresti riuscire ad arrivare al piatto da sotto,per rinforzare ampiamente sotto le lesioni.
Una volta indurito è carteggiabile e verniciabile.
Ci sono anche altri prodotti che sull'etichetta promettono molto,ma spesso non aderiscono sulle plastiche più comuni.
Ciao e buon lavoro
Gianluca
Ciao! La vetroresina dovrebbe andare benissimo. Il piatto doccia non l'ho mai riparato, ma la carena della moto e una automobilina a pedali di mio figlio si e sono venute benissimo. dopo essiccata poi è carteggiabile e verniciabile. Quindi anche il suggerimanto degli stucchi di cui sopra va benissimo. Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.