quote:Originally posted by ecosse P.S. tu magari ti vergognerai, ma io sarei fiero di averti accanto in una qualche sosta! Eco >> quoto++++++++++++++++++++++ non ti devi vergognare assolutamente, anzi una volta sistemato a dovere, sarai orgoglioso di quello che sarai riuscito a fare con le tue stesse mani. 1 salutone ciao Ecoooooooooooooooooo[;)]
quote:Originally posted by Aquileia> E... se il tuo amico doveva frenare improvvisamente cosa succedeva?
Ma non capisco: un mio amico ha noleggiato un camper ed è andato a 130!!! Io non dico che vorrei un mezzo da qualla velocità ma almeno 100 non mi dispiacerebbe!! >
quote:Originally posted by fermau> Sono l'avvocato del diavolo[}:)], il nostro amico non parlava di vergogna per il mezzo cher ha (giustamente), ma bensì per le condizioni in cui riveste[;)]; abito un po' sporchino. Ciao, e buona sistemazione[^] Shiver[8D]id="size2">id="black">
ciao AQUILEIA non ti devi vergognare la spirito del vero camperista non si basa su che mezzo uno abbia per qui lavalo lucidalo e parti buoni km e buon divertimento.[;)] ciao mauro da asti e tu di dove sei? visto che il camper e targato AT >
http://www.vintagecamper.com/pe...
e diffondere il volantino dell'iniziativa:http://web.tiscali.it/bianchese...
Se poi ti registri sul forun diwww.vintagecamper.com
potrai chiedere utilo info per il tuo veicolo. Ciao Antoninoquote:Originally posted by fermau> In realtà sono di Torino[8)] Ancora nessuno mi ha detto dei profili!!!
ciao AQUILEIA non ti devi vergognare la spirito del vero camperista non si basa su che mezzo uno abbia per qui lavalo lucidalo e parti buoni km e buon divertimento.[;)] ciao mauro da asti e tu di dove sei? visto che il camper e targato AT >
quote:Originally posted by bruno b> Grazie Bruno, credevo che si potessero togliere!! E quindi dove posso trovare questi profili da aggiungere a quelli originali? C'è qualche azienda specializzata che li fabbrica o devo adattarli io?
Guarda che quei profili NON sono da togliere, perchè sono quelli che uniscono tra di loro le pareti e coprono uno strato gommoso (terostat)che protegge le giunzioni dalle infiltrazioni. Ovviamente i profili non sono la struttura portante delle pareti. A questo ci pensano i vari travetti interni che costituiscono l'ossatura del mezzo. Però le giunzioni devono essere protette dalle infiltrazioni, quindi quei profili assolvono a questo scopo. Volendo migliorarne l'estetica ,puoi provare a lucidarli, oppure a verniciarli, o ancora a nasconderli sovrapponendoci dei profili a (L ) in plastica o in alluminio anodizzato incollandoli oppure avvitandoli e infine raccordandoli con le fiancate del mezzo con degli appositi sigillanti specifici per camper, oppure con altri meno costosi ma altrettanto validi, per edilizia. In questo modo oltre a rendere esteticamente più gradevole il mezzo, gli rinforzerai i punti a rischi infiltrazione. Bruno.id="size3">id="green"> >