quote:Originally posted by Vespa> bravo vespa,i mezzi che ho addocchiato sono il genetic j500 e x700,che montavano il sistema in questione di serie
Essendo il primo ad avere risposto credo di non aver sbaiato a dire appunto quello che da profano più o meno sapevo. Ne vedo anche la conferma delle risposte che sono seguite [:D][:D] Vedi yuma, v7 special e altri. vorrei sapere adesso che mezzo ai sotto mano come ti chiedono del resto atri post nell'argomento citato ciao a risentirci. [?][?][?] id="blue"> >
quote:Originally posted by fufu>
ciao,mi chiamo fulvio e sto per acquistare un mezzo dotato di riscaldamento alde,ovvero con i radiatori dislocati in giro per la cellula.Qualcuno sa dirmi i vantaggi e svantaggi,consumi,e modo di funzionamento di questo sistema? >
quote:Originally posted by fufu> Ciao Fulvio, sono jajo io sul mio camper ho la ALDE: negli altri camper ho avuto il classico riscaldamento con la truma: bè lasciati dire che è un altro pianeta; in montagna col "fredddissimo" caldo uniforme, sano, nessuna polvere in giro in più funziona a 220, a gas o con entrambi i sistemi insieme. Non ho trovato nessuno svantaggio.[;)]
ciao,mi chiamo fulvio e sto per acquistare un mezzo dotato di riscaldamento alde,ovvero con i radiatori dislocati in giro per la cellula.Qualcuno sa dirmi i vantaggi e svantaggi,consumi,e modo di funzionamento di questo sistema? >
quote:come si fa ad abbassare la temperatura dell'acqua?>> Se intendi l'acqua dei rubinetti , si scalda di conseguenza all'acqua del circuito alde Quindi la puoi regolare tramite la regolazione della caldaia che comunque deve stare quasi al massimo. Davide
quote:Originally posted by DIERRRE> Se intendi l'acqua dei rubinetti , si scalda di conseguenza all'acqua del circuito alde Quindi la puoi regolare tramite la regolazione della caldaia che comunque deve stare quasi al massimo. Davide [ /quote] volevo sapere dove si trova questa regolazione,e perchè deve stare quasi al massimo?
[quote]come si fa ad abbassare la temperatura dell'acqua?>