quote:Originally posted by Emme48> Eh no. Ricapitoliamo, per un lavoro fatto bene: un radiatorino, una ventola, un reostato per la velocita' della ventola, 5 metri di tubo, due innesti a T, fascette, un rubinetto per escluderlo durante l'estate. E come lavoro abbiamo: forare una cassapanca (e perdere parte del suo spazio interno), portare i tubi dal motore, portare i 12V per la ventola, ecc. Non e' una banalita'.
@ mauring Se fai il lavoro da solo stai sotto i 100 euro alla grande. Sono 5 metri di tubo e un radiatorino preso al disfacimento. >
quote: Inoltre la Truma in viaggio col Securmotion NON è proprio il caso di usarla col bombolone (orizzontale) mentre con la bombola, meglio se NON piena non ci sono problemi. Nelle curve infatti col bombolone pieno nonostante tutte le contromisure (bombola specifica e/o bombolino ausiliario) può sempre arrivare GPL liquido anzichè gassoso. >> A parte che non ho neppure il secumotion (penso montero' un inerziale, molto meglio), il mio bombolone e' posto si orizzontalmente, ma ha dietro il gassificatore, per cui, rispettando il riempimento all'80% e' praticamente impossibile arrivi gpl liquido alle utenze, oltrepassando gassificatore e riduttore di pressione, se non forse in caso di ribaltamento. Teniamo presente che le accelerazioni, in curva e sul dritto, su questi mezzi (specialmente il mio mansardato di 20 anni fa...) sono veramente ridicole.