quote:Originally posted by grandica> Grazie Grandica, vedrò di osservare bene eventuali segni di infiltrazioni. Ti chiedo una cosa : è possibile "rinfrescare" la sigillatura ? ci sono prodotti adatti a queste esigenze ? Grazie ancora
ciao Yeti, allora, per quanto rigurada i due mezzi segnalati, se non ricordo male elnagh 112 era quello che aveva problemi di infiltrazioni, avevano problemi con il sigillante usato, forse di scarsa qualità fattosta che si infiltravano. Quindi prestare attenzione a quello, per il marlin 58 , non ti so dire, non me lo ricordo, nel senso che ne ho visti e rivisti una marea anche io quando ho acquistato il mio primo camper e ti fai una confuzione in testa che non ci si capisce più nulla. Cmq non avere fretta e se ti mettono fretta loro, è proprio li che di devi fermare e riflettere, mi mettono fretta perchè ha problemi o solo perchè mi vedono molto interessato?? Dei mezzi ce ne sono una valanga in giro, quindi fai attenzione a tutto, infiltrazioni, quanti proprietari ha avuto, come è stato tenuto dentro, se vi sono segni, se ci sono parti modificate ecc.... in bocca al lupo >
quote:Originally posted by clasystem> Grazie Claudio, intendi dire che più o meno qualitativamente sono uguali ? perchè sono vicinissimi anche come prezzo, ma non vorrei poi pentirmi della scelta. il Doral ha il matrimoniale anche dietro, mentre l'altro ha le cuccette, qual'è il migliore per dei bimbi piccoli ( 3 e 6 anni )? grazie ancora dei consigli Marco
qualunque camper scegli tranne i monoscocca in vtr devi controllare le attaccature pareti tetto internamente per vedere se ci sono infiltrazioni. tra i due camper che dici scegli quello che ti piace di più. in bocca al lupo claudio >