quote:Originally posted by DavideVR> Per Davide, purtroppo andrò al camper non prima di 10 giorni (stò partendo per lavore per Svezia e Norvegia) ma quando torno te le mando via e mail. Ciao daniele.
Avresti mica delle foto da postare? Ciao e grazie Davide >
quote:Originally posted by win62> Non ti preoccupare, non mi disturbi affatto. Per le giunture ci sono due modi di operare. 1 si rivestono prima le pareti verticali poi si mette quella superiore (il tetto per intenderci) un pochino più grande (1 cm circa) in modo che sormonti negli angoli quelle verticali, quando si pressa bene (esiste un rullino apposta dove vendono i parati) non si vede quasi e comunque se è ben tagliata diritta ha un ottimo aspetto finale. 2 la seconda soluzione prevede di attaccare a misura le verticali e le orizzontale per poi metterer come copriangolo un cordoncino in tinta o meno (bellissimo quello color oro) sempre incollato. Buon lavoro. Ciao Daniele.
X Dani... non conosci il modello perchè è un modello piuttosto vecchietto della Safariways. Comunque ho intenzione di rivestire tutte le pareti interne del camper. Volevo chiederti tra le "giunture" intendo dire tra il tetto e la parete e tra un pezzo e un'altro della moquettes, come ti sei regolato? Ti si vedono le giunzioni?? Scusa l'invadnza...[:I] Saluti >
quote:Originally posted by princif> Io l'ho rivestita da circa 3 anni e mi trovo benissimo, soprattutto per i problemi di condensa che prima si sentiva sulla parete ora invece la assorbe il moquette senza complicazioni. Un eventuale problema potrebbe arrivare dalle infiltrazioni d'acqua in caso di rottura delle guarnizioni o altra causa, in tal caso non si ha l'immediatezza del sintomo ma siccome ogni mese circa do una occhiata al pavimento della mansarda, finora l'ho sempre trovato secco. Ciao Danieleid="Arial Black">id="purple">
Ciao! anche noi abbiamo rivestito il fondo della mansarda, ma non abbiamo azzardato con le pareti.... capita che si formi condensa, talvolta, durante la notte.... non è che la moquette si impregni e possa dar origine a muffe???????? O magari proprio perchè c'è la moquette, non c'è più la condensa???? Anche noi abbiamo lo stesso problema di rifarire il "soffito" della cellula (devastato da infiltrazioni risanate)... che possiamo usare? >