In risposta al messaggio di OnTheRoadAgain del 04/08/2020 alle 07:36:33Vai alla voce "Acne sul Cielo" sempre in cellula del 2 giugno 2020.
Salve. Mi sono ritrovato una serie di bolle sulla volta del camper, e aggiungo foto. Volevo sapere se si tratta di infiltrazione o altro. Nel primo caso sicuramente si dovrà chiudere il punto di infiltrazione, ma la cosa che mi preme sapere oltre al rivestimento può danneggiarsi altro? L'area al momento è di una trentina di cm. quadrati.
In risposta al messaggio di OnTheRoadAgain del 04/08/2020 alle 07:36:33Pensavo ad un problema di condensa, se è vicino a dinette o al bagno o alla doccia...se dovesse essere il cielo della zona notte, se di notte cala la temperatura e vi dorme il numero max di persone potrebbe essere sempre condensa...
Salve. Mi sono ritrovato una serie di bolle sulla volta del camper, e aggiungo foto. Volevo sapere se si tratta di infiltrazione o altro. Nel primo caso sicuramente si dovrà chiudere il punto di infiltrazione, ma la cosa che mi preme sapere oltre al rivestimento può danneggiarsi altro? L'area al momento è di una trentina di cm. quadrati.