quote:Originally posted by mpsergio> volevo sapere se hai delle foto del divisore cellula cabina grazie
Anche io ho un R. Garage 2007 su Ducato 160. Nessun problema fino ad ora. Fatti i richiami Fiat e Dometic. Ho montato il cruise control della waeco (va molto bene), ho modificato un pò il garage aggiungendo vari box portaoggetti, ho installato una coppia di ventole sullo scambiatore del frigo (la parte alta esterna) con reltivo pannellino di comando, qualche presa a 12 volt (visto che purtroppo c'è ne sono poche). Mi sono costruito un divisore tra cellula e cabina fatta con tessuto termico a 7 strati e facilemente montabile/smontabile usando dei bottoni automatici, Ottima l'assistenza post vendita della Trigano Prossimamente vorrei installare i sensori park o una retrocamera >
quote:Originally posted by sansone08> il tuo mi sa tanto che te lo devi tenere molto stretto perchè anche se cambi modello cambiano solo i problemi oggi non esistono più vr nuovi senza problemi. Quando si acquista un vr bisogna scegliere oltre al vr anche i problemi con i quali ci si vuole cimentare è un qualcosa di vergognoso con quello che costano
Avevo una mezza idea di acquistare un CI Riviera garage ma visti i tuoi tanti problemini forse mi tengo il mio vecchio camper.[:D][:D] Forse devi cambiarlo tu non io!!!!! >
quote:Originally posted by drago 1> Ho isolato completamente la cabina, la sera cmq appoggio i vestiti sui sedili anteriori e poi chiudo, ti posso dire che la truma la puoi lasciare a 2
quello che volevo capire è se avevi isolato come hai detto la cabina o se avevi isolato lasciando comunque liberi i 2 sedili anteriori perchè avevo un'idea simile però se ti devo dire la verità anteriormente non si soffre un granchè il freddo. Una particolarità è che ho fatto mettere sul mio la COMBI EH >
quote:Originally posted by lele2002> Foto non ne ho, speriamo che sia stato abbastanza chiaro nel disegno !!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
zio_tato hai mica qualche foto della modifica con il riscaldamento nel letto posteriore? oppure spieghi dove sei passato con il tubo? grazie >
quote:Originally posted by sansone08> L'unica differenza della mansarda se ricordo è che non ha la finestra anteriore ma entrabi sui lati noi abbiamo preso il riviera solo perchè al "capo" piaceva di più il colore dei mobili ma a me non piaceva la finestra anteriore, ma il "capo" è il "capo"
esteticamente preferisco il granduca garage ma penso che la mansarda abbia poco ricircolo d'aria (pensando alle calde notti d'estate)con il riviera questo problema non esiste,ma l'occhio vuole la sua parte. Riguardo al riscaldamento in coda è sufficente quella modifica visto che a noi piace anche la vacanza invernale[?] A proposito... grazie per i VS preziosi consigli[;)][;)][;)] >