quote:Originally posted by drago 1> Grazie anche a te Drago 1. Non male il fatto di spostarle nel garage. (Ti ho aggiunto su msn)
per zio tato io ho istallato la batteria originale e la seconda nel garage in parallelo perchè le batterie fuori non mi piaciono tutto sommato non mi hanno portato via troppo spazio inoltre le ho chiuse in modo da proteggerle da eventuali urti. Per il problema dell'uscita acqua attraverso il tubicino di sfiato originale basta spostarlo facendo un foro di fianco al tappo di carico ed inserirlo e l'acqua non la perdete più inutilmente la maggior parte dei vr in effeti lo sfiato lo hanno proprio in quella posizione chissà perchè hanno fatto questa nuova invenzione sui nostri >
quote:Originally posted by resma2> Ma sinceramente qua si parla di Riviera e Granduca non saprei dirti del Mizar o Pegaso
Ciao a tutti, mi rivolgo ai possessori di Mizar o Pegaso garage NON LIVING, dove avete le bocchette del webasto??? Ho visto un mizar garage e mi sembrava che in cabina di guida non avesse la bocchetta ma tutta la cellula anteriore, dalla cucina al cruscotto fosse rscaldata solo da una bocchetta stto al tavolo!!! Sul Mizar garage living invece c'e' una bocchetta dell'aria calda che spara direttamente in cabina posizionata sulla panca destra. Voi possessori di Mizar o Pegaso garage come vi trovate con il riscaldamento? l'avete la bocchetta in cabina?? >
quote:Originally posted by drago 1> SCUSATE SE SONO FUORI LUOGO...
quote:Originally posted by resma2> Ma sinceramente qua si parla di Riviera e Granduca non saprei dirti del Mizar o Pegaso
Ciao a tutti, mi rivolgo ai possessori di Mizar o Pegaso garage NON LIVING, dove avete le bocchette del webasto??? Ho visto un mizar garage e mi sembrava che in cabina di guida non avesse la bocchetta ma tutta la cellula anteriore, dalla cucina al cruscotto fosse rscaldata solo da una bocchetta stto al tavolo!!! Sul Mizar garage living invece c'e' una bocchetta dell'aria calda che spara direttamente in cabina posizionata sulla panca destra. Voi possessori di Mizar o Pegaso garage come vi trovate con il riscaldamento? l'avete la bocchetta in cabina?? >
>
quote:Originally posted by achille43> Ciao per quanto riguarda il granduca garage, ti posso dire che io al momento ho fatto circa 10.000 mila chilometri e non posso lamentare nulla. Sono contento per il mezzo, per la sua vivibilità e soprattutto anche per i letti! Quello della mansarda è favoloso oltre ad essere lungo e largo è anche alto. Stai comodamente seduto senza toccare con la testa. Io credo che con i giusti optional, da mettere inevitabilemente after market, non abbia nulla da invidiare ai mezzi di fascia alta! Tiene bene anche il freddo, io sono stato a Kitzbuhel questo inverno ed abbiamo avuto anche -18°. Tutto ok, il caldo c'era, la stufa teneva bene. Solo il nostro errore ci ha fatto consumare 25 Kg di gas. Considera che la stufa non ha mai staccato, ma eravamo in maniche corte in camper quando fuori c'era -18° e la notte ci scoprivamo perchè troppo caldo. Per il Ducato, sono vivamente a consigliarti il 3000. Ho provato il 2.3, va bene, ma considera che il mezzo è lungo, superi come niente i 35 Quintali, per cui qualche cavallo in più torna davvero bene. Ascoltami prendi il 3000 per questo mezzo, altrimenti tieniti pure sul 2.3 qualora fosse un profilato o mezzo più corto. Saluti Fabio
salve... stiamo cambiando il camper e avevo fatto un pensierino al Granduca garage.... volevo consigli e pareri sul mezzo sulla scocca..ha eventuali problemi??...il motore 2300 ha buon tito in salita??? >