CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

riviera garage 2007 e granduca garage 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 74
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 13/03/2008 alle: 23:54:31
su messenger mi trovate come: id="red">vitaliano@live.it siamo: vitaliano 40 susi 33 giulia 11 siamo della provincia di varese vicini a saronno

Modificato da drago 1 il 24/03/2008 alle 10:19:29
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 14/03/2008 alle: 09:14:19
quote:Originally posted by drago 1
per zio tato io ho istallato la batteria originale e la seconda nel garage in parallelo perchè le batterie fuori non mi piaciono tutto sommato non mi hanno portato via troppo spazio inoltre le ho chiuse in modo da proteggerle da eventuali urti. Per il problema dell'uscita acqua attraverso il tubicino di sfiato originale basta spostarlo facendo un foro di fianco al tappo di carico ed inserirlo e l'acqua non la perdete più inutilmente la maggior parte dei vr in effeti lo sfiato lo hanno proprio in quella posizione chissà perchè hanno fatto questa nuova invenzione sui nostri >
> Grazie anche a te Drago 1. Non male il fatto di spostarle nel garage. (Ti ho aggiunto su msn)

Modificato da zio_tato il 14/03/2008 alle 09:15:19
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 14/03/2008 alle: 22:08:16
Ciao a tutti, mi rivolgo ai possessori di Mizar o Pegaso garage NON LIVING, dove avete le bocchette del webasto??? Ho visto un mizar garage e mi sembrava che in cabina di guida non avesse la bocchetta ma tutta la cellula anteriore, dalla cucina al cruscotto fosse rscaldata solo da una bocchetta stto al tavolo!!! Sul Mizar garage living invece c'e' una bocchetta dell'aria calda che spara direttamente in cabina posizionata sulla panca destra. Voi possessori di Mizar o Pegaso garage come vi trovate con il riscaldamento? l'avete la bocchetta in cabina??
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 14/03/2008 alle: 22:12:00
Zio tato mi dispiace non aver fatto ancora foto, per farti vedere dove e come le ho posizionate ti spiego: praticamente le ho messe sotto il carrellino che c'è nel garage appoggiate sul piano garage ho accorciato un poco la sbarra dove ci sono gli occhielli per il carico ed ho tagliato la copertura del tubo riscaldamento sagomandolo solo per lo spazio necessario a posizionare le 2 batterie spero di essre stato suff. chiaro. Su messenger ci sono ogni volta che accendo il computer Ciao Vitaliano

Modificato da drago 1 il 14/03/2008 alle 22:17:29
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 14/03/2008 alle: 22:14:42
quote:Originally posted by resma2
Ciao a tutti, mi rivolgo ai possessori di Mizar o Pegaso garage NON LIVING, dove avete le bocchette del webasto??? Ho visto un mizar garage e mi sembrava che in cabina di guida non avesse la bocchetta ma tutta la cellula anteriore, dalla cucina al cruscotto fosse rscaldata solo da una bocchetta stto al tavolo!!! Sul Mizar garage living invece c'e' una bocchetta dell'aria calda che spara direttamente in cabina posizionata sulla panca destra. Voi possessori di Mizar o Pegaso garage come vi trovate con il riscaldamento? l'avete la bocchetta in cabina?? >
> Ma sinceramente qua si parla di Riviera e Granduca non saprei dirti del Mizar o Pegaso
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 14/03/2008 alle: 22:26:52
quote:Originally posted by drago 1
quote:Originally posted by resma2
Ciao a tutti, mi rivolgo ai possessori di Mizar o Pegaso garage NON LIVING, dove avete le bocchette del webasto??? Ho visto un mizar garage e mi sembrava che in cabina di guida non avesse la bocchetta ma tutta la cellula anteriore, dalla cucina al cruscotto fosse rscaldata solo da una bocchetta stto al tavolo!!! Sul Mizar garage living invece c'e' una bocchetta dell'aria calda che spara direttamente in cabina posizionata sulla panca destra. Voi possessori di Mizar o Pegaso garage come vi trovate con il riscaldamento? l'avete la bocchetta in cabina?? >
> Ma sinceramente qua si parla di Riviera e Granduca non saprei dirti del Mizar o Pegaso
>
> SCUSATE SE SONO FUORI LUOGO...
18
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 17/03/2008 alle: 23:03:57
In ogni caso, vedendo anche i vostri commenti, noto che il rapporto qualità/prezzo rapportata a quella di altri mezzi di gamma superiore è ottimo. lo dimostra il fatto che sono i più venduti di tutta la gamma C.I. e roller team e nel 2008 non hanno subito sostanziali modifiche. associati al nuovo Ducato rappresentano una scelta vincente. Gloria, gloria , gloria !!!!![:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D] Buona Pasqua a tutti!!!
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 17/03/2008 alle: 23:23:42
dopo essere stato in fiera a Rimini nel 2006 ed aver visto o quasi tutti i modelli della stessa fascia è risultato quello con il prezzo più competitivo ed esso ha influito molto non dico che non ne sono entusiasta ma considerando che le caratteristiche strutturali sono praticamente uguali per tutti ho scelto anche per il prezzo
18
achille43
achille43
25/09/2007 19
Inserito il 01/04/2008 alle: 15:13:09
salve... stiamo cambiando il camper e avevo fatto un pensierino al Granduca garage.... volevo consigli e pareri sul mezzo sulla scocca..ha eventuali problemi??...il motore 2300 ha buon tito in salita???
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 01/04/2008 alle: 15:46:24
quote:Originally posted by achille43
salve... stiamo cambiando il camper e avevo fatto un pensierino al Granduca garage.... volevo consigli e pareri sul mezzo sulla scocca..ha eventuali problemi??...il motore 2300 ha buon tito in salita??? >
> Ciao per quanto riguarda il granduca garage, ti posso dire che io al momento ho fatto circa 10.000 mila chilometri e non posso lamentare nulla. Sono contento per il mezzo, per la sua vivibilità e soprattutto anche per i letti! Quello della mansarda è favoloso oltre ad essere lungo e largo è anche alto. Stai comodamente seduto senza toccare con la testa. Io credo che con i giusti optional, da mettere inevitabilemente after market, non abbia nulla da invidiare ai mezzi di fascia alta! Tiene bene anche il freddo, io sono stato a Kitzbuhel questo inverno ed abbiamo avuto anche -18°. Tutto ok, il caldo c'era, la stufa teneva bene. Solo il nostro errore ci ha fatto consumare 25 Kg di gas. Considera che la stufa non ha mai staccato, ma eravamo in maniche corte in camper quando fuori c'era -18° e la notte ci scoprivamo perchè troppo caldo. Per il Ducato, sono vivamente a consigliarti il 3000. Ho provato il 2.3, va bene, ma considera che il mezzo è lungo, superi come niente i 35 Quintali, per cui qualche cavallo in più torna davvero bene. Ascoltami prendi il 3000 per questo mezzo, altrimenti tieniti pure sul 2.3 qualora fosse un profilato o mezzo più corto. Saluti Fabio
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 01/04/2008 alle: 18:54:24
io confermo ciò che dice Fabio1968 possiedo un riviera garage su meccanica 2300 va benissimo ma se dovessi tornare indietro sicuramente andrei sul 3000 (quello che volevo però il capo) qualche cavallo in più non guasta di certo poi ho sentito che i consumi sono pressochè uguali
18
rivieraci
rivieraci
03/12/2007 29
Inserito il 02/04/2008 alle: 23:05:48
ciao.. per mp sergio, puoi mandarmi qualche foto della modifica fatta da te nel garage.... ciao grazie... Paolo
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 02/04/2008 alle: 23:45:06
Io ho un Granduca 10, ho fatto solo 2000 Km. ma al momento sono contentissimo, sono solo preocupato per la questione del pavivento del bagno che a certi si è crepato e sucesso anche a un mio amico, al momento ho sentito sia sucesso solo ai mod. 2007, il mio è un 2008 nessuno sa dirmi se abbiano risolto questo problema nei nuovi modelli ? Ciao a tutti.
18
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 07/04/2008 alle: 22:55:47
comunque il mio riviera garage è un 2300 e non sono affatto pentito. quest'estate ho girato 20 giorni fino in Cornovaglia e vi assicuro che ho avuto tutta la potenza e la brillantezza necessaria per il mio camper, il tutto consumando intorno ai 9km con un litro. In ogni caso ad ognuno le sue opinioni. .. a proposito ho fatto la modifica del riscaldamento sul letto posteriore ed è una favola. un bacio a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link