CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Roller Team 255P

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
58antonio
58antonio
05/10/2007 78
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:54:59
Buongiorno a tutti, sto' valutando l'acquisto di un nuovo camper (profilato) il granduca 255p,avrei bisogno di informazioni su tale mezzo,qualcuno di voi lo possiede,mi conviene il 130cv oppure optare per il 160cv,qualita costruttive ecc.Le vostre indicazioni saranno piu'utili rispetto a cio'che trovo scritto nei deplian della casa costruttice.Ringrazio Antonio
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 13/03/2008 alle: 20:14:02
quote:Originally posted by 58antonio
Buongiorno a tutti, sto' valutando l'acquisto di un nuovo camper (profilato) il granduca 255p,avrei bisogno di informazioni su tale mezzo,qualcuno di voi lo possiede,mi conviene il 130cv oppure optare per il 160cv,qualita costruttive ecc.Le vostre indicazioni saranno piu'utili rispetto a cio'che trovo scritto nei deplian della casa costruttice.Ringrazio Antonio >
> Ciao Antonio, Premettendo che al momento dell' acquisto del Granduca garage avevo la possibilità di scegliere la meccanica 3.000 o 2.300 ho riflettuto sul fatto della massa del veicolo e della mansarda considerevole. Considerato ciò ho optato per il 3.0 credendo che il propulsore avrebbe sopportato, in modo migliore, il notevole peso e la massa ingombrante. Ora se avessi dovuto optare per l' acquisto del tuo mezzo avrei sicuramente scelto, senza alcun dubbio, il 2.300 per l' assenza della mansarda e per il parlare bene della motororizzazione. Buoni KM a tutti.
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 14/03/2008 alle: 10:56:52
quote:Originally posted by zio_tato
Ciao Antonio, Premettendo che al momento dell' acquisto del Granduca garage avevo la possibilità di scegliere la meccanica 3.000 o 2.300 ho riflettuto sul fatto della massa del veicolo e della mansarda considerevole. Considerato ciò ho optato per il 3.0 credendo che il propulsore avrebbe sopportato, in modo migliore, il notevole peso e la massa ingombrante. Ora se avessi dovuto optare per l' acquisto del tuo mezzo avrei sicuramente scelto, senza alcun dubbio, il 2.300 per l' assenza della mansarda e per il parlare bene della motororizzazione. Buoni KM a tutti. >
> Ciao zio_tato, abbiamo ritirano da pochi un mezzo analogo al tuo, al momento della scelta siamo ricaduti sulla versione Pegaso ragionando sul fatto dell'optional (per il Granduca) quasi obbligatorio dell'A/C in cabina e del motore 3.0, entrambi gli accessori di serie sul Pegaso. Per un profilato credo anch'io che il 2.3 sia comunque una scelta equilibrata. Contraccambio i buoni Km. a tutti.
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 14/03/2008 alle: 11:23:05
quote:Originally posted by team963
quote:Originally posted by zio_tato
Ciao Antonio, Premettendo che al momento dell' acquisto del Granduca garage avevo la possibilità di scegliere la meccanica 3.000 o 2.300 ho riflettuto sul fatto della massa del veicolo e della mansarda considerevole. Considerato ciò ho optato per il 3.0 credendo che il propulsore avrebbe sopportato, in modo migliore, il notevole peso e la massa ingombrante. Ora se avessi dovuto optare per l' acquisto del tuo mezzo avrei sicuramente scelto, senza alcun dubbio, il 2.300 per l' assenza della mansarda e per il parlare bene della motororizzazione. Buoni KM a tutti. >
> Ciao zio_tato, abbiamo ritirano da pochi un mezzo analogo al tuo, al momento della scelta siamo ricaduti sulla versione Pegaso ragionando sul fatto dell'optional (per il Granduca) quasi obbligatorio dell'A/C in cabina e del motore 3.0, entrambi gli accessori di serie sul Pegaso. Per un profilato credo anch'io che il 2.3 sia comunque una scelta equilibrata. Contraccambio i buoni Km. a tutti.
>
> Ciao Team..... Bhè proprio simile non è. Come ben sai il Vs è "il top class" per cui altre all' A/C ci sono parecchie differenze qualitative !!! Vi faccio i complimenti, che reputo,per l' ottimo acquisto !!!!
18
daniel 54
daniel 54
18/03/2007 104
Inserito il 14/03/2008 alle: 14:56:06
Possiedo un ci riviera 55 p da aprile 2007,che e' uguale a quello che hai preso in considerazione. Posso dirti di essere soddisfatto complessivamente,a parte qualche piccolo problema di serraggio viti e qualche scricchiolio del cupolino non ho riscontrato grossi problemi,la meccanica 2300 e' assolutamente adeguata al mezzo.Salutoni Daniele.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
58antonio
58antonio
05/10/2007 78
Inserito il 14/03/2008 alle: 18:55:30
Vi ringrazio delle vostre delucidazioni.Saluti a tutti e grazie.Antonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link