quote:Originally posted by 58antonio> Ciao Antonio, Premettendo che al momento dell' acquisto del Granduca garage avevo la possibilità di scegliere la meccanica 3.000 o 2.300 ho riflettuto sul fatto della massa del veicolo e della mansarda considerevole. Considerato ciò ho optato per il 3.0 credendo che il propulsore avrebbe sopportato, in modo migliore, il notevole peso e la massa ingombrante. Ora se avessi dovuto optare per l' acquisto del tuo mezzo avrei sicuramente scelto, senza alcun dubbio, il 2.300 per l' assenza della mansarda e per il parlare bene della motororizzazione. Buoni KM a tutti.
Buongiorno a tutti, sto' valutando l'acquisto di un nuovo camper (profilato) il granduca 255p,avrei bisogno di informazioni su tale mezzo,qualcuno di voi lo possiede,mi conviene il 130cv oppure optare per il 160cv,qualita costruttive ecc.Le vostre indicazioni saranno piu'utili rispetto a cio'che trovo scritto nei deplian della casa costruttice.Ringrazio Antonio >
quote:Originally posted by zio_tato> Ciao zio_tato, abbiamo ritirano da pochi un mezzo analogo al tuo, al momento della scelta siamo ricaduti sulla versione Pegaso ragionando sul fatto dell'optional (per il Granduca) quasi obbligatorio dell'A/C in cabina e del motore 3.0, entrambi gli accessori di serie sul Pegaso. Per un profilato credo anch'io che il 2.3 sia comunque una scelta equilibrata. Contraccambio i buoni Km. a tutti.
Ciao Antonio, Premettendo che al momento dell' acquisto del Granduca garage avevo la possibilità di scegliere la meccanica 3.000 o 2.300 ho riflettuto sul fatto della massa del veicolo e della mansarda considerevole. Considerato ciò ho optato per il 3.0 credendo che il propulsore avrebbe sopportato, in modo migliore, il notevole peso e la massa ingombrante. Ora se avessi dovuto optare per l' acquisto del tuo mezzo avrei sicuramente scelto, senza alcun dubbio, il 2.300 per l' assenza della mansarda e per il parlare bene della motororizzazione. Buoni KM a tutti. >
quote:Originally posted by team963> Ciao Team..... Bhè proprio simile non è. Come ben sai il Vs è "il top class" per cui altre all' A/C ci sono parecchie differenze qualitative !!! Vi faccio i complimenti, che reputo,per l' ottimo acquisto !!!!
quote:Originally posted by zio_tato> Ciao zio_tato, abbiamo ritirano da pochi un mezzo analogo al tuo, al momento della scelta siamo ricaduti sulla versione Pegaso ragionando sul fatto dell'optional (per il Granduca) quasi obbligatorio dell'A/C in cabina e del motore 3.0, entrambi gli accessori di serie sul Pegaso. Per un profilato credo anch'io che il 2.3 sia comunque una scelta equilibrata. Contraccambio i buoni Km. a tutti.
Ciao Antonio, Premettendo che al momento dell' acquisto del Granduca garage avevo la possibilità di scegliere la meccanica 3.000 o 2.300 ho riflettuto sul fatto della massa del veicolo e della mansarda considerevole. Considerato ciò ho optato per il 3.0 credendo che il propulsore avrebbe sopportato, in modo migliore, il notevole peso e la massa ingombrante. Ora se avessi dovuto optare per l' acquisto del tuo mezzo avrei sicuramente scelto, senza alcun dubbio, il 2.300 per l' assenza della mansarda e per il parlare bene della motororizzazione. Buoni KM a tutti. >
>