In risposta al messaggio di Lightkey del 30/09/2020 alle 10:02:33prova a postare una foto di come sono collegati i fili al salvavita
Ciao a tutti ho fatto una modifica sul mio vw t4 e ho tolto il vecchio impianto dei servizieservizi messo uno nuovo. Dal vecchio ho tenuto il salvavita (foto 1). Ora mettendolo in una scatola classica di plastica con unapresa affianco, cliccando su tester scatta ma la corrente rimane attiva . Ho copiato i collegamenti di quello vecchio quindi nn capisco come mai non funzioni . Il cavo va direttamente dall'esterno alla scatola e poi dai collegamenti sotto del salvavita vanno ad un altra presa mentre la presa vicina al salvavita si collegano con la parte sopra del salvavita. Spero di essere stato chiaro. Grazie saluti
In risposta al messaggio di Lightkey del 30/09/2020 alle 10:21:01hai messo il salvavita in parallelo al magnetotermico, deve essere in serie.
eccole, la prima i collegamenti sopra e alla presa laterale , la seconda vista da dietro e la terza quelli che escono e vanno ad una seconda presa più comoda. Grazie ancora
In risposta al messaggio di Lightkey del 30/09/2020 alle 10:21:01Effettivamente se non ha aggiunto fili a naso sembra ci sia un filo in piu
eccole, la prima i collegamenti sopra e alla presa laterale , la seconda vista da dietro e la terza quelli che escono e vanno ad una seconda presa più comoda. Grazie ancora
In risposta al messaggio di Lightkey del 30/09/2020 alle 10:02:33dietro al salvavita ci dovrebbe essere lo schema elettrico, non riesco a capire come possa passare la tensione, in entrata hai usato i due collegamenti laterali, in uscita, uno laterale e il centrale, poi cerca di fare i collegamenti con colori adeguati, fase marrone, neutro blu, hai collegato la presa con due marroni, un domani in caso di guasto non capisci più nulla, chi è il neutro dei due marroni?, li lo vedi perchè il ponte è corto, ma se fosse spostato di un paio di metri vai in confusione
Ciao a tutti ho fatto una modifica sul mio vw t4 e ho tolto il vecchio impianto dei servizieservizi messo uno nuovo. Dal vecchio ho tenuto il salvavita (foto 1). Ora mettendolo in una scatola classica di plastica con unapresa affianco, cliccando su tester scatta ma la corrente rimane attiva . Ho copiato i collegamenti di quello vecchio quindi nn capisco come mai non funzioni . Il cavo va direttamente dall'esterno alla scatola e poi dai collegamenti sotto del salvavita vanno ad un altra presa mentre la presa vicina al salvavita si collegano con la parte sopra del salvavita. Spero di essere stato chiaro. Grazie saluti