quote:Originally posted by pinu>id="size3"> Salve a tutti, io ho un Mageo 172 e il cicalino c'è sempre stato (anche sul modello precedente 172 c'era) Un buon concessionario Challenger, anche sopratutto per l'assistenza è Autosole di Leno, provincia di Brescia Ciao a tutti! Gianni.
Grazie pinu, ma anche tu l'hai preso da ARDN ??? Miki Per forza altrimenti dovevo andare a monza da...Barassi mi sembra. Comunque il camper è sempre andato bene. Io ho il fiat 146 cv. (non sono ancora riuscito a capire se somari o cavalli visto tutti i casini che ci sono in atto con la campagna fumi 4877). A presto. >
quote:Originally posted by ZioMiki>
Ottimo carlo bella idea. Questo week-end lo passo al rimessaggio a preparare il camper per le ferie e quindi provo a staccare i fili e metterli in corto. Speriamo che che si metta a beeppare così trovo anche dove è posizionato il cicalino. X pinu: il concessionario ARDN sono molto competenti ( tranne del fatto che non sapevano che anche il mio ha il cicalino ), l'unico problema e che sono pieni di lavoro e quindi trascurano un po' con le finiture. >