CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Scarico acque chiare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
Kira e Dream
Kira e Dream
09/05/2006 15
Inserito il 03/07/2006 alle: 15:09:23
Abbiamo da poco un Knaus Sun Traveller, giusto per prenderci la mano abbiam fatto delle uscite week-end e un po alla volta stiamo conoscendo il nostro mezzo ed i suoi accessori, ci chiedevamo [?] però se oltre all'acqua grigia è possibile e come si fa per scaricare ogni tanto quella chiara, in modo da non lasciarla nel serbatoio. Sarà l'entusiasmo per la novità [:)] saranno le piacevoli disavventure del principiante [B)](doccia fredda x nn aver acceso il boiler, il caffè c'è ma la moka è e casa, ecc) ma ci stiam divertendo un sacco. Ciao!
wildshark
wildshark
-
Inserito il 03/07/2006 alle: 15:19:22
Prima di tutto dovresti sapere dov'è il serbatoio, poi guardandoci intorno dovresti trovare ula valvola che cerchi... (di solito non è molto agevole[8D]) Ciao e complimenti per l'acquisto.
Sev
Sev
-
Inserito il 03/07/2006 alle: 15:29:45
quote:Originally posted by wildshark
poi guardandoci intorno dovresti trovare ula valvola che cerchi... (di solito non è molto agevole[8D]) >
> Oppure anche guardandoci dentro, perchè non è raro trovare il "tappo" direttamente dentro il serbatoio (si svita il tappo d'ispezione). Ciao, Sev
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 03/07/2006 alle: 15:56:05
quote:Originally posted by KIRA E DREAM
Abbiamo da poco un Knaus Sun Traveller, giusto per prenderci la mano abbiam fatto delle uscite week-end e un po alla volta stiamo conoscendo il nostro mezzo ed i suoi accessori, ci chiedevamo [?] però se oltre all'acqua grigia è possibile e come si fa per scaricare ogni tanto quella chiara, in modo da non lasciarla nel serbatoio. Sarà l'entusiasmo per la novità [:)] saranno le piacevoli disavventure del principiante [B)](doccia fredda x nn aver acceso il boiler, il caffè c'è ma la moka è e casa, ecc) ma ci stiam divertendo un sacco. Ciao! >
> Ciao nel mio Knaus c'è una botola nel pavimento ( o sotto al tavolo della dinette o dentro la panca). La apri, vedi la cisterna con un tappo che da me è rosso, lo sviti e dentro la cisterna dovresti trovare un tubo in pvc grigio che ti arriva quasi dentro al tappo della cisterna, lo sviti e ti si svuota la cisterna. Questa operazione io la faccio al ritorno di tutte le uscite perchè d'estate l'acqua nella cisterna fa le alghe, mentre d'inverno rischia di ghiacciare. Comunque se mi dici che modello è e che motorizzazione ha riesco ad essere più preciso. Ciao Paolo (FC)
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 03/07/2006 alle: 16:45:36
La descrizione di Knaus04 è molto completa , chiara e particolareggiata, e corrispondente anche al mio 708DG.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 03/07/2006 alle: 21:47:51
Salve, mi complimeto per la scelta (e poi dicono che i neofiti non conoscono i camper). Botta sicura al primo colpo. Grandi. Peccato per il concessionario; poco "professionale" non dirvi dov'è e come di scarica il serbatoio acque chiare. Niente paura. E' come la caccia al tesoro. Proprio ieri, dopo un anno dall'acquisto del mio 658LG, ho scoperto che nella cassapanca vicino alla centralina elettronica c'è la saracinesca che esclude il riscaldamento di serbatoi (proprio come in mansarda). Salutoni, massimo
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 03/07/2006 alle: 23:18:15
Pensavo di essere il principiante più sgangherato, invece con gioia vedo che non sono solo!!! Credo però di meritarmi il primo posto, in quanto anche noi alla prima uscita avevamo il caffè e non la moka, alla seconda la moka ma non il caffè e mancava anche qualche vestito pesante, alla terza (la più forte) ci siamo dimenticati gli asciugamani!!! Credo sia l'ansia di partire e comunque anche noi con un buon spirito [B)] di avventura ci stiamo divertendo un sacco. [:D][8D][:D][8D][:D][8D] Ciao.
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 03/07/2006 alle: 23:20:39
...devo raccontarvi anche questa: andiamo in montagna, cambia il tempo, di notte freddo boia, non avevamo ne i pigiami ne le coperte!!! Bellissimo!!! Grazie trumaaa. Ciao Ciao
19
Kira e Dream
Kira e Dream
09/05/2006 15
Inserito il 04/07/2006 alle: 09:40:35
GRAZIE RAGAZZI!! Botola trovata, tappo svitato e serbatoio svuotato, operazione riuscita!! [:)] Grazie Vermax anche per la tua scoperta saracinesca serbatoi, ci sarà utile! Prima di effettuare l'acquisto credo che abbiam visitato tutti i concessionari di Vr, provincia e limitrofi ma il mio cuore e la mia testa cocciuta [:p] erano rimasti al Knaus, alla fine ho convinto mio padre e mio marito che era la scelta ideale...hi hi hi sono una piccola (180cm) peste!![:D] Samuele consolati, tra le altre, a noi è successo di accendere involontariamente la stufa e immagina con la temperatura di qst gg, fuori 30gradi dentro....Caraibiiii [8D][8D][8D]
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 04/07/2006 alle: 10:16:40
Di trucchetti nei knaus ce ne sono molti, come per esempio l'interuttore sotto i pensile della dinette vicino alla presa 220v, che serve per sentire l'autoradio in sosta senza dover tenere il quadro del camper acceso. Questa sembra una sciocchezza, ma per me che sono uno che ascolta sempre un pò di musica di sottofondo mentre fa le cose è di grande utilità, e devo dire che anche le casse della cellula abitativa sono di buona qualità. Ciao Paolo
19
Kira e Dream
Kira e Dream
09/05/2006 15
Inserito il 04/07/2006 alle: 10:28:19
quote:Originally posted by knaus04
Di trucchetti nei knaus ce ne sono molti, come per esempio l'interuttore sotto i pensile della dinette vicino alla presa 220v, che serve per sentire l'autoradio in sosta senza dover tenere il quadro del camper acceso. Questa sembra una sciocchezza, ma per me che sono uno che ascolta sempre un pò di musica di sottofondo mentre fa le cose è di grande utilità, e devo dire che anche le casse della cellula abitativa sono di buona qualità. Ciao Paolo >
> Grazie mille, era una cosa che volevamo chiedere al concessionario, perchè anche da noi lo stereo è spesso acceso e poi è vero che nella cellula si sente molto bene, l'unica seccatura era lasciare il quadro acceso! Ciao Tatiana
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 05/07/2006 alle: 08:04:40
Comunque se avete bisogno di qualche spiegazione, la famiglia dei possesseri Knaus nel forum è cresciuta, e vedo che quando esce qualche argomento che li riguarda escono allo scoperto, quindi sparate pure. Ciao Paolo (FC)
19
Kira e Dream
Kira e Dream
09/05/2006 15
Inserito il 06/07/2006 alle: 09:31:31
Ti ringrazio e hai ragione, ormai non siamo più una voce fuori dal gruppo ma un po' di voci che stan creando un bel gruppetto [;)] Ciaoooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link