CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Scarpiera in vano bombole

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 20/04/2008 alle: 15:15:34
Io di solito carico in camper solo una bombola e ho notato che nel vano rimane tanto spazio ancora che di solito uso per conservare il telo in plastica che uso in estate in terra sotto la veranda, ho pensato di ritagliarmi 2 ripiani a L ,e montarli (non fissi)nel vano cosi' da poter usare come ripostiglio per le scarpe, spero di aver dato una buona idea ciao.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24195
Inserito il 20/04/2008 alle: 15:27:46
E' un vano "areato" e quindi esposto alle intemperie e soprattutto alla polvere. I possibili oggetti da mettere lì dentro sono quindi conseguentemente tutti quelli che non temono polvere e umidità. I cunei per le ruote, il telo che va in terra, martello, picchetti, catene da neve (per chi non ha le termiche), tanica ausiliaria di gasolio, lumini di citronella, la prolunga del 220, ecc... Sei sicuro che percorrendo una strada molto polverosa poi le scarpe te le infili ancora? Te lo chiedo perchè anch'io uso quel vano lì, ma la pulizia dentro proprio non c'è. Ma forse il tuo mezzo ha il vano bombole diverso dal mio; comunque il suggerimento è ottimo. Marco.
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 20/04/2008 alle: 15:35:05
quote:Originally posted by Emme48
E' un vano "areato" e quindi esposto alle intemperie e soprattutto alla polvere. I possibili oggetti da mettere lì dentro sono quindi conseguentemente tutti quelli che non temono polvere e umidità. I cunei per le ruote, il telo che va in terra, martello, picchetti, catene da neve (per chi non ha le termiche), tanica ausiliaria di gasolio, lumini di citronella, la prolunga del 220, ecc... Sei sicuro che percorrendo una strada molto polverosa poi le scarpe te le infili ancora? Te lo chiedo perchè anch'io uso quel vano lì, ma la pulizia dentro proprio non c'è. Ma forse il tuo mezzo ha il vano bombole diverso dal mio; comunque il suggerimento è ottimo. Marco. >
> Hai ragione, ho notato pure io che un po' di polvere sul fondo si è depositata,io userei solo i piani superiori lasciando il basamento solo per le cianfrusaglie, penso che per i pochi giorni di vacanza (non inverno rigido)le scarpe non dovrebbero soffrirne piu' di tanto ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link