In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/12/2021 alle 22:54:21Quello non è un problema, risiedo in Spagna. Il problema è che l'altro centro è quello che non ha risolto il fumo del compagno e, dopo avergli fatto pagare 800€, si scuda dicendo che è colpa di un cattivo uso (e anche Truma ha detto che il fumo è normale).
Se ho capito bene cio che ti hanno detto, io mi sarei un po offeso a sentirmi trattare da rompicogl*oni e dirmi che se non va bene andassi altrove e fino in Spagna. La riparazione perfetta è tuo diritto e anche il lamentarsidei fatti lo è e piu che legittimo. Ma forse meglio fare finta di non avere capito e mandare giu il rospo se si vuole arrivare a un risultato...sperando
In risposta al messaggio di Lebowski del 01/12/2021 alle 23:23:38Ah, ecco, non avevo realizzato che tu fossi in Spagna, allora ci puo stare
Quello non è un problema, risiedo in Spagna. Il problema è che l'altro centro è quello che non ha risolto il fumo del compagno e, dopo avergli fatto pagare 800€, si scuda dicendo che è colpa di un cattivo uso (e anche Truma ha detto che il fumo è normale).
www.iz4dji.it