quote:Originally posted by topdriver> ho posseduto un Hymer e sono al secondo Laika, ma una storia del genere non l'avevo mai udita [:0] Ciao Giordano ps: ho sempre ricevuto gli schemi dettagliati insieme al resto della documentazione per tutti i camper posseduti; tranne che per l'AZ-System di mio suocero, ma e' comprensibile, non hanno mai fatto due allestimenti uguali [:D]...
riservatezza???? politica del gruppo???? NO COMMENT >
quote:Originally posted by sport15> evidentemente grazie allo zampino di Trigano deve essere cambiato qualcosa...[?]
... Io ho un Arca Supoeramerica475 e nella documentazione che lo accompagna c'è lo schema elettrico filo per filo con tutti i collegamenti a tutte le utenze........ Gianluca >
quote:Originally posted by topdriver> non posso esprimere giudizi sulla qualità del materiale cartaceo fornito dalla Arca, ma se e' dello stesso livello di quello prodotto da Laika e da Hymer (i tedeschi in queste cose sono veramente il masssimo) dovrebbe essere rispondente alla realtà e dettagliato quanto basta per individuare le varie componenti. Alla Hymer chiesi un paio di anni fa' una copia della documentazione "uso e manutenzione", ahime' smarrita, e loro nel giro di 15 giorni mi hanno inviato tutto via posta a loro spese (in inglese, ma non e' un problema), e stiamo parlando di un veicolo del 1990 Cordialmente Giordano
ma lo schema che dite voi e' quello che danno quando acquisti, per intenderci quel fascicolino con annesso schema impianto idraulico, perche' quello c'e' l'ho anch'io, ma non e' che mi sia di grande utilita'..ciao >