quote:Originally posted by mtb twiga>
se ti necessita scrivi pure ciao Ciao twiga un chiarimento sulla tastiera per alzare lo scalino. Tu hai mai avuto problemi sulla tastiera perche' io ne sto avendo tanto che con l'elettrauto abbiamo deciso di sostituirla non con una oroginale ma con una modifica spero di non fare casini, comunque l'elettrauto sa il fatto suo. >
quote:Originally posted by riviera 120>
ciao mauro64,non ho lo schema dell'impianto elettrico del camper ma solo quello relativo al motore (valido per tutti i transit 2500 aspirati, e non credo che ti serva)ma volevo comunque dirti solo un gran bene del riviera 120.io l'ho comprato poco piu' di un anno fa' e ho percorso piu' di 23.000km ,un po' lento e rumoroso ma granitico e parco nei consumi!se ti serve qualche altra informazione e sono in grado di dartela sentiamoci ciao stefano Grazie Stefano mi rincuora quello che mi dici,per adesso ho solo problemi con lo scalino alettrico o meglio con la tastiera dello scalino, pare che il mio elettrauto debba applicare delle modifiche alla tastiera perche' questa non voglia saperne a fare il suo dovere e cosi' si è pensato di sostituirla con un pulsante per l'alzacristalli,poi si vedra' cosa succedera' ti saluto Ciao.[;)]>