CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

scollatura e rialzo pavimento interno cellula

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
achille43
achille43
25/09/2007 19
Inserito il 16/04/2008 alle: 19:03:42
salve da un pò si è scollato il compensato dai listellki di legno sotto al pavimento all'ìnterno della cellula e si sente affondare un pò... qualcuno ha avutop questo problema??? chi mi dice come risolvere??
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 17/04/2008 alle: 09:08:13
Non so che c'è sotto il tuo pavimento ma io rifacendo quello del mio furgonato, ho notato che non è incollato ma appoggiato, se è uguale al mio dovresti rialzare il compensato perche quasi sicuramente c'è qualche infitrazione al disotto che ha provocato l'inarcamento del compensato, se invece realmente è incollato allora nella zona lo devi comunque rialzare e usare del bostik, si vendono confezioni di 1kg, lo spalmi con una raschietta larga aspetti alcuni minuti poi incolli il compensato sopra, mettendoci dei pesi. Saluti Nicola
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 17/04/2008 alle: 09:30:19
quote:Originally posted by achille43
salve da un pò si è scollato il compensato dai listellki di legno sotto al pavimento all'ìnterno della cellula e si sente affondare un pò... qualcuno ha avutop questo problema??? chi mi dice come risolvere?? >
> Innanzitutto, che tipo di camper hai? E' nuovo o usato? A me è successa la stessa cosa sul mio Miller Manitoba, nuovo, si è scollato il pavimento causa(sembra) una partita rovinata del collante. L'effetto era quello di camminare sun un materasso!! Mi è stato riparato in garanzia, in occasione del primo tagliando. Per il lavoro, so solo che praticamente è stato completamente svuotata la cellula,(Ho visto le foto) rialzato il pannallo superiore tolto il vecchio collante. dato il nuovo e rimesso il pannello superiore. Dopodichè è stato fermo uno settimana con un sistema di pressaggio per far si che l'adesione fossse omogenea su tutta la superfice e rimontato il tutto. Maurizio
18
achille43
achille43
25/09/2007 19
Inserito il 17/04/2008 alle: 15:43:45
il mio camper è un mansardato.... l'abbiamo comprato nuovo 6 anni fa... durante i tagliandi il molle tipo materasso era di un 20 cm di diametro ma col tempo si è allargato ad un metro.... l'ho portai da un rivenditore e misurammo con l'apposita sonda... non c'era traccia di umidità nel al pavimento ne alle pareti ed al tetto... Vorrei sapere se posso chiedere l'intervento anche con la garanzia scaduta... essendo un difetto di fabbricazione.. e non un danno causato dall'utilizzo..premetto che ho il camper sempre al chiuso nel garage di casa mia..
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 17/04/2008 alle: 18:51:29
quote:Originally posted by achille43
il mio camper è un mansardato.... l'abbiamo comprato nuovo 6 anni fa... durante i tagliandi il molle tipo materasso era di un 20 cm di diametro ma col tempo si è allargato ad un metro.... l'ho portai da un rivenditore e misurammo con l'apposita sonda... non c'era traccia di umidità nel al pavimento ne alle pareti ed al tetto... Vorrei sapere se posso chiedere l'intervento anche con la garanzia scaduta... essendo un difetto di fabbricazione.. e non un danno causato dall'utilizzo..premetto che ho il camper sempre al chiuso nel garage di casa mia.. >
> La vedo dura, ma tentar non nuoce. Ma scusa hai fatto i controlli tutti gli anni? e se si perche non hai, o non hanno fatto mai niente? Mi sta bene che non c'era umidità, ma qualche difeto c'era, e chiedere l'intervento in garanzia adesso...?? A meno che nel fare i "tagliandi" tu hai fatto presente la cosa e loro ti hanno sempre detto che era tutto a posto. Ma anche così,, comunque prova, più di dirti no non possono. Queste sono solo mie considerazioni da inesperto, forse qualcuno più scafato di me ti potrà dare altri suggerimenti. Maurizio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link