quote:Originally posted by achille43> Innanzitutto, che tipo di camper hai? E' nuovo o usato? A me è successa la stessa cosa sul mio Miller Manitoba, nuovo, si è scollato il pavimento causa(sembra) una partita rovinata del collante. L'effetto era quello di camminare sun un materasso!! Mi è stato riparato in garanzia, in occasione del primo tagliando. Per il lavoro, so solo che praticamente è stato completamente svuotata la cellula,(Ho visto le foto) rialzato il pannallo superiore tolto il vecchio collante. dato il nuovo e rimesso il pannello superiore. Dopodichè è stato fermo uno settimana con un sistema di pressaggio per far si che l'adesione fossse omogenea su tutta la superfice e rimontato il tutto. Maurizio
salve da un pò si è scollato il compensato dai listellki di legno sotto al pavimento all'ìnterno della cellula e si sente affondare un pò... qualcuno ha avutop questo problema??? chi mi dice come risolvere?? >
quote:Originally posted by achille43> La vedo dura, ma tentar non nuoce. Ma scusa hai fatto i controlli tutti gli anni? e se si perche non hai, o non hanno fatto mai niente? Mi sta bene che non c'era umidità, ma qualche difeto c'era, e chiedere l'intervento in garanzia adesso...?? A meno che nel fare i "tagliandi" tu hai fatto presente la cosa e loro ti hanno sempre detto che era tutto a posto. Ma anche così,, comunque prova, più di dirti no non possono. Queste sono solo mie considerazioni da inesperto, forse qualcuno più scafato di me ti potrà dare altri suggerimenti. Maurizio
il mio camper è un mansardato.... l'abbiamo comprato nuovo 6 anni fa... durante i tagliandi il molle tipo materasso era di un 20 cm di diametro ma col tempo si è allargato ad un metro.... l'ho portai da un rivenditore e misurammo con l'apposita sonda... non c'era traccia di umidità nel al pavimento ne alle pareti ed al tetto... Vorrei sapere se posso chiedere l'intervento anche con la garanzia scaduta... essendo un difetto di fabbricazione.. e non un danno causato dall'utilizzo..premetto che ho il camper sempre al chiuso nel garage di casa mia.. >