In risposta al messaggio di Rascal del 28/04/2025 alle 18:25:21Ciao,
Per avere idea del problema che citi metti una foto o meglio un disegno in scala della pianta del gabinetto. Ma quando hai acquistato il mezzo non ti sei accorto del problema?
In risposta al messaggio di Checco1273 del 29/04/2025 alle 18:09:55Vista così, io porterei più avanti tutto il wc, mettendo tra wc e parete un distanziale fatto ad ok
Ecco qui. Secondo me, se limitavano il lavandino e il piano del lavandino, potevano andare un po' indietro con la seduta, in modo da stare un pelino più comodi. Io non faccio testo dai miei 120 kg, ma mia moglie, neanche 60, si e no che ci sta... Grazie Checco
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/04/2025 alle 18:54:15Piuttosto che spostare il wc con quello che ne consegue per cassetta e incastri vari, ridurrei se non eliminerei l'inutile piano d'appoggio del lavandino.
Vista così, io porterei più avanti tutto il wc, mettendo tra wc e parete un distanziale fatto ad ok
In risposta al messaggio di mimmo69 del 29/04/2025 alle 22:30:46Non si modifica proprio nulla per la cassetta, tutto il vano wc, e relativa cassetta, viene avanti
Piuttosto che spostare il wc con quello che ne consegue per cassetta e incastri vari, ridurrei se non eliminerei l'inutile piano d'appoggio del lavandino.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/04/2025 alle 05:22:46esatto, si fa un distanziale in legno, così hai il posto gusto anche per il disgregante
Non si modifica proprio nulla per la cassetta, tutto il vano wc, e relativa cassetta, viene avanti È un lavoro più facile e meno invasivo che modificare il lavandino e piano di appoggio
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 30/04/2025 alle 07:04:41
esatto, si fa un distanziale in legno, così hai il posto gusto anche per il disgregante