CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Scoperta infiltrazione dopo acquisto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 135
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1706
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2023 alle: 18:23:13
Se ti ha bloccato su whatsapp sta solo prendendo tempo sperando che trascorrano i giorni previsti per il mancato riconoscimento della garanzia tra privati. Fossi in te deciderei in base al preventivo per la riparazione, se fosse davvero alto potrebbe valere la pena mettere in mezzo l’avvocato, per 2000€ forse meglio ingoiare il boccone amaro e pensare di aver pagato il camper un po’ di più, e la finirei qui augurando al venditore di spenderli in medicine. In ogni caso buona fortuna!
Benivan B100
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2023 alle: 18:24:24
Comunque ho visto i prezzi online del camper e siamo dal concessionario sui 19 e qualche privato pazzo che lo mette a 26...se l'hai pagato 16 ci sarà stato un motivo. Capisco pure che un Laika fà gola e pur di  averlo uno accetterebbe qualche piccola infiltrazione magari da sistemare con poco. Comunque comprendo anche la voglia di comprare un camper che a volte diventa quasi assurda... rendetevi conto che un Camper di 24 25 anni è e sarà sempre un continuo pozzo di guai continui e riparazioni continue...e soprattutto con patemi d'animo continui ad ogni uscita...ne vale la pena?

Modificato da Pedro2 il 30/11/2023 alle 18:30:49
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4266
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2023 alle: 20:59:45
In risposta al messaggio di 252525 del 30/11/2023 alle 18:02:07

Forse mi sono spiegata male, perché non sei il primo a scriverlo.  L'infiltrazione grave grave, non era stata segnalata, nemmeno Minimamente, le probabili inizio infiltrazioni sono completamente in altri luoghi. Se fossero
quelle, non mi sognerei nemmeno di chiedere un euro, sarei poco intelligente. L'infiltrazione con parti marce, non è stata segnalata, nominata, vista né presa in considerazione dal perito ed è quella che butta su il preventivo di rifacimento. Ora forse ho spiegato meglio. Sarei una s c e m a, a voler puntarmi su una cosa segnalata. Se il perito la metteva in evidenza, io il camper non lo compravo. Anche io, avrei inviato la raccomandata al perito, purtroppo invece ho dovuto inviarla al venditore, poi lui si rifarà sul perito penso, immagino. Non pretendo chissà cosa, se almeno rispondesse a telefono e non si negasse. Secondo me, rimane una brava persona, almeno lo voglio pensare. 
...
Il problema è sempre lo stesso,  se vai in causa potrebbe anche finire a tuo sfavore, se trovi un giudice come quello che ha scritto prima un altro utente.
Se si nega e ti ha bloccato wtsup mi pare chiaro che non ne voglia sapere. 
Se non si farà vivo nonostante la raccomandata hai secondo me una sola opzione,  cioè provare con una lettera di un legale,  se ha qualcosa da perdere,  perché una causa e' sempre una rottura sia a ragione che a torto , potrebbe venirti incontro.
Se non ti risponde neppure con quella, significa che è uno scafato che è avvezzo a queste cose e in quel caso diventerà difficile,  ma almeno avrai tentato.
Aldo 
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2023 alle: 22:54:03
In risposta al messaggio di Pedro2 del 30/11/2023 alle 18:24:24

Comunque ho visto i prezzi online del camper e siamo dal concessionario sui 19 e qualche privato pazzo che lo mette a 26...se l'hai pagato 16 ci sarà stato un motivo. Capisco pure che un Laika fà gola e pur di  averlo
uno accetterebbe qualche piccola infiltrazione magari da sistemare con poco. Comunque comprendo anche la voglia di comprare un camper che a volte diventa quasi assurda... rendetevi conto che un Camper di 24 25 anni è e sarà sempre un continuo pozzo di guai continui e riparazioni continue...e soprattutto con patemi d'animo continui ad ogni uscita...ne vale la pena?
...
Buonasera;

Posso capire che la voglia di camper faccia fare scelte un pò azzardate.
Ma che una persona possa accettare qualche piccola infiltrazione  pur di avere certi marchi mi sembra un pò forzata, se fosse cosi è giusto che vada a finire come in questo caso.
24 anni sono tanti anche x certi GIOIELLI  su ruote, il tempo non guarda in faccia nessuno.
Acquistare un GIOIELLO del genere, è come comprare una casa al grezzo, non riesci a capire quanto devi spendere x finire i lavori.
con la differenza che una volta finita la casa hai un capitale, in questo caso bravo se porti a casa i soldi spesi x l'acquisto.

ci sarà chi dice che è meglio un GIOIELLO con 20 anni, che un entry level recente.
personalmente l'odore da VISSUTO che si sente dentro al GIOIELLO mi disturba, preferisco l'odore del nuovo e se proprio non posso un usato molto recente, ma visto i prezzi conviene andare sul nuovo.

elimini i funghi che non fanno un bel vedere e lo spedisca il prima possibile, non se ne pentirà minimamente.

saluti

Giorgio
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2023 alle: 23:24:37
In risposta al messaggio di oigroig del 30/11/2023 alle 22:54:03

Buonasera; Posso capire che la voglia di camper faccia fare scelte un pò azzardate. Ma che una persona possa accettare qualche piccola infiltrazione  pur di avere certi marchi mi sembra un pò forzata, se fosse cosi è
giusto che vada a finire come in questo caso. 24 anni sono tanti anche x certi GIOIELLI  su ruote, il tempo non guarda in faccia nessuno. Acquistare un GIOIELLO del genere, è come comprare una casa al grezzo, non riesci a capire quanto devi spendere x finire i lavori. con la differenza che una volta finita la casa hai un capitale, in questo caso bravo se porti a casa i soldi spesi x l'acquisto.   ci sarà chi dice che è meglio un GIOIELLO con 20 anni, che un entry level recente. personalmente l'odore da VISSUTO che si sente dentro al GIOIELLO mi disturba, preferisco l'odore del nuovo e se proprio non posso un usato molto recente, ma visto i prezzi conviene andare sul nuovo. elimini i funghi che non fanno un bel vedere e lo spedisca il prima possibile, non se ne pentirà minimamente. saluti Giorgio
...
winklaugh
6
speedy13
speedy13
28/10/2019 760
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2023 alle: 23:46:09
Scusate.

Mettiamoci dalla parte di chi vende.
Non sono a conoscenza del danno maggiore, arriva una persona che dopo una verifica da un "tecnico" che dichiara inizio infiltrazione, questa persona accetta il tutto, e, ...ok vendo.
A distanza di giorni, questo mi chiama o mi scrive inizialmente che c'è un'infiltrazione più grande, siamo sicuri che tutti noi diremmo ok me lo tengo? Non pensereste che questa persona voglia truffarmi?

Mi lascia strano già prendere un camper sapendo che c'è infiltrazione dicendo che è  la prima esperienza, poi pensare e dire , ma come ha fatto quella persona vendere un cosa del genere (se trovi chi lo compra sapendo che c'è un'infiltrazione), ...avere la certezza di vincere una causa,... 
I soldi non si trovano sotto i ponti, per nessuno, ma comunque a me il tutto non torna.
Da quanto tempo questa persona ce l'aveva intestato? Avete verificato prima? Quanti passaggi prima del tuo? Quanti camper avete visto prima di questo? Meccanicamente come è messo? 
Generalmente quando uno vende non fa lavori meccanici, gomme, freni, distribuzione ecc, ecc.. o lo si sistema alla buona.
con camper di 20 anni, si sa che tutto può succedere, e si deve valutare se il rischio vale la candela, ma qui, comunque è stata una roulette russa.

Senza offesa. Ma certi discorsi e risposte non mi tornano, posso comprendere la frustazione, ma per esperienza una causa è un bagno di sangue in tutto e per tutto, ma se poi lo si vuole a tutti i costi....
Massimo
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4608
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2023 alle: 09:41:28
In risposta al messaggio di speedy13 del 30/11/2023 alle 23:46:09

Scusate. Mettiamoci dalla parte di chi vende. Non sono a conoscenza del danno maggiore, arriva una persona che dopo una verifica da un tecnico che dichiara inizio infiltrazione, questa persona accetta il tutto, e, ...ok
vendo. A distanza di giorni, questo mi chiama o mi scrive inizialmente che c'è un'infiltrazione più grande, siamo sicuri che tutti noi diremmo ok me lo tengo? Non pensereste che questa persona voglia truffarmi? Mi lascia strano già prendere un camper sapendo che c'è infiltrazione dicendo che è  la prima esperienza, poi pensare e dire , ma come ha fatto quella persona vendere un cosa del genere (se trovi chi lo compra sapendo che c'è un'infiltrazione), ...avere la certezza di vincere una causa,...  I soldi non si trovano sotto i ponti, per nessuno, ma comunque a me il tutto non torna. Da quanto tempo questa persona ce l'aveva intestato? Avete verificato prima? Quanti passaggi prima del tuo? Quanti camper avete visto prima di questo? Meccanicamente come è messo?  Generalmente quando uno vende non fa lavori meccanici, gomme, freni, distribuzione ecc, ecc.. o lo si sistema alla buona. con camper di 20 anni, si sa che tutto può succedere, e si deve valutare se il rischio vale la candela, ma qui, comunque è stata una roulette russa. Senza offesa. Ma certi discorsi e risposte non mi tornano, posso comprendere la frustazione, ma per esperienza una causa è un bagno di sangue in tutto e per tutto, ma se poi lo si vuole a tutti i costi....
...
Il fatto è che, a parole, la legge tutela di più chi compra.
La povera collega, dichiarandosi non così competente da poter valutare la bontà del camper che voleva acquistare, cosa poteva fare di più che non chiedere aiuto a un professionista?
E se questo professionista, consigliato dal venditore, gli conferma la bontà del prodotto è colpa sua se i due l'hanno imbrogliata e deve stare zitta e tenersi il danno senza fare niente solo perché non si è accorta quando anche il professionista non lo ha fatto?
L'unica cosa che potrebbe dover fare è un'ulteriore perizia a dimostrazione del fatto che il danno è precedente all'acquisto e che l'altro tecnico non poteva non accorgersene, perché secondo me dimostrerebbe ancora di più la malafede del venditore e dell'officina sua amica.

Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4266
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2023 alle: 10:51:05
In risposta al messaggio di giorgioste del 01/12/2023 alle 09:41:28

Il fatto è che, a parole, la legge tutela di più chi compra. La povera collega, dichiarandosi non così competente da poter valutare la bontà del camper che voleva acquistare, cosa poteva fare di più che non chiedere
aiuto a un professionista? E se questo professionista, consigliato dal venditore, gli conferma la bontà del prodotto è colpa sua se i due l'hanno imbrogliata e deve stare zitta e tenersi il danno senza fare niente solo perché non si è accorta quando anche il professionista non lo ha fatto? L'unica cosa che potrebbe dover fare è un'ulteriore perizia a dimostrazione del fatto che il danno è precedente all'acquisto e che l'altro tecnico non poteva non accorgersene, perché secondo me dimostrerebbe ancora di più la malafede del venditore e dell'officina sua amica.  
...
In effettivera ciò che ho consigliato,  una perizia presso una struttura senza possibilità di discussione per autorevolezza.
Almeno si ha la situazione chiara. 
Non è stato colto.
Aldo 
Ps fanno presto a scrivere meglio un camper nuovo o usato recente... servono solo quattro volte i soldi. 
Aldo
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2023 alle: 11:03:29
In risposta al messaggio di giorgioste del 01/12/2023 alle 09:41:28

Il fatto è che, a parole, la legge tutela di più chi compra. La povera collega, dichiarandosi non così competente da poter valutare la bontà del camper che voleva acquistare, cosa poteva fare di più che non chiedere
aiuto a un professionista? E se questo professionista, consigliato dal venditore, gli conferma la bontà del prodotto è colpa sua se i due l'hanno imbrogliata e deve stare zitta e tenersi il danno senza fare niente solo perché non si è accorta quando anche il professionista non lo ha fatto? L'unica cosa che potrebbe dover fare è un'ulteriore perizia a dimostrazione del fatto che il danno è precedente all'acquisto e che l'altro tecnico non poteva non accorgersene, perché secondo me dimostrerebbe ancora di più la malafede del venditore e dell'officina sua amica.  
...
infatti, la prima cosa che ho consigliato, una raccomandata d entrambi, con la risoluzione tempestiva del problema ,pena causa legale
che al proprietario, potrebbe non interessare, in quanto una cosa "da poco", mentre all'officina una causa per truffa, e qui si va sul penale
Silvio
6
speedy13
speedy13
28/10/2019 760
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2023 alle: 12:19:28
Si ok.
La raccomandata la si fa', ha un costo irrisorio rispetto al camper, più che altro per fermare il tempo di prescrizione, ma comunque la vedo dura, e bisogna aver voglia di rodersi il fegato.

Io non ho mai detto, che sia chiaro,  camper nuovo o usato recente, visto che ho uno scassone, come dice Silvioangel e preso che aveva 22/23 anni, e prima esperienza. (Preso quando nessuno li voleva con tutti quegli anni, ed era l'anno 2018).

Massimo
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2023 alle: 13:12:58
In risposta al messaggio di Trave71 del 01/12/2023 alle 10:51:05

In effettivera ciò che ho consigliato,  una perizia presso una struttura senza possibilità di discussione per autorevolezza. Almeno si ha la situazione chiara.  Non è stato colto. Aldo  Ps fanno presto a scrivere meglio un camper nuovo o usato recente... servono solo quattro volte i soldi.  Aldo
Buongiorno;

si fai presto a scrivere camper  nuovo o usato recente

certo IO ho fatto cosi, non mi sono nemmeno posto il problema di telefonargli tanto sapevo già che non mi avrebbe risposto.
non sono  figlio di un imprenditore, ero un operaio che lavorava in officina e di queste storielle ne ho viste e sentite di tutti i tipi,

con 16000 euro ci si compra  una  ROULOTTE ,non un mezzo a motore.

secondo voi con una cifra del genere cosa pensate di portare a casa?

NA  DISGRAZIA  diciamo qui a  Venezia

PS 
mi sembra la  storiella prima di Natale.

Giorgio

Modificato da oigroig il 01/12/2023 alle 13:36:10
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2023 alle: 13:49:19
In risposta al messaggio di oigroig del 01/12/2023 alle 13:12:58

Buongiorno; si fai presto a scrivere camper  nuovo o usato recente certo IO ho fatto cosi, non mi sono nemmeno posto il problema di telefonargli tanto sapevo già che non mi avrebbe risposto. non sono  figlio di un imprenditore,
ero un operaio che lavorava in officina e di queste storielle ne ho viste e sentite di tutti i tipi, con 16000 euro ci si compra  una  ROULOTTE ,non un mezzo a motore. secondo voi con una cifra del genere cosa pensate di portare a casa? NA  DISGRAZIA  diciamo qui a  Venezia PS  mi sembra la  storiella prima di Natale. Giorgio    
...
Che giudizio duro!
Esiste l' inesperienza e ancora chi da fiducia alle persone , in particolare mi ha colpito questa sua frase.
 "Il venditore, a mio parere non è una cattiva persona assolutamente e quasi mi spiace, dover parlare di queste cose. Spero con lui si trovi una soluzione bonaria. Perché è stato gentile fin ora. Incrocio le dita. "
 La collega ha tutta la mia solidarietà 

route

Modificato da Roberto66 il 01/12/2023 alle 13:50:08
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2023 alle: 14:19:28
Buongiorno;

ripeto che mi dispiace di questa situazione .
ma penso che difficilmente ne esca contenta.

purtroppo al giorno d'oggi mi sembra sia cosi un po in tanti settori .

tanti sorrisi e belle parole, il giorno dopo non ti riconoscono più.

saluti

Giorgio

Modificato da oigroig il 01/12/2023 alle 14:20:16
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6933
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2023 alle: 17:36:35
Io sentirei un Avvocato scegliendone uno "bravo" e questo è probabilmente il vero problema, trovarlo. 
Un bravo avvocato non si mette a far cause di poco conto con alta probabilità di insuccesso, preferisce impegnarsi in cause corpose e/o spenderci comunque poco tempo. Un avvocato che ha poco lavoro prende su qualsiasi cosa, tanto 100 euro al mese sono sempre presi. 
Si prospetta la situazione a lui e si sente cosa suggerisce. Potrebbe fare un tentativo, se dall'altra parte c'è un privato non truffatore può essere che si spaventi e scenda ad un compromesso. L'avvocato ha bisogno di avere anche un preventivo di riparazione per il ripristino del camper. Ripeto, per me il vero problema è scegliere il professionista, puoi provare a sentire il Consiglio dell'Ordine spiegando per quale tipo di problema ti serve.
Tra l'altro una fattura con indicata il termine "perizia" qualcosa dice, io penso si possa ricorrere anche contro il perito perchè la perizia è stata fondamentale per l'acquisto. A lui non si chiederà di sistemare il camper ma una compartecipazione alle spese causate dalla sua "Imperizia" forse sì. Anche per questo serve un buon Avvocato.
Circa la crescita dei funghi... si dice anche "crescono come i funghi". Crescono da un giorno all'altro, non necessariamente c'erano al momento della verifica, però l'infiltrazione c'era sicuramente magari asciutta perchè il camper era fermo al coperto da mesi.

Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.

Modificato da Paolo62 il 01/12/2023 alle 17:40:40
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2023 alle: 18:59:05

Buongiorno; si fai presto a scrivere camper  nuovo o usato recente certo IO ho fatto cosi, non mi sono nemmeno posto il problema di telefonargli tanto sapevo già che non mi avrebbe risposto. non sono  figlio di un imprenditore,
ero un operaio che lavorava in officina e di queste storielle ne ho viste e sentite di tutti i tipi, con 16000 euro ci si compra  una  ROULOTTE ,non un mezzo a motore. secondo voi con una cifra del genere cosa pensate di portare a casa? NA  DISGRAZIA  diciamo qui a  Venezia PS  mi sembra la  storiella prima di Natale. Giorgio    
...
Infatti la DISGRAZIA ha pensato bene di passarla a qualcun'altro...devil

Modificato da Pedro2 il 01/12/2023 alle 19:09:20
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2023 alle: 22:28:08
In risposta al messaggio di Pedro2 del 01/12/2023 alle 18:59:05

Infatti la DISGRAZIA ha pensato bene di passarla a qualcun'altro...
Buonasera;

xchè lei cosa avrebbe fatto?

lo avrebbe sistemato è dopo venduto?

avevo capito che ci voleva  l'aria condizionata in cabina che nel mezzo non c'era e mi serviva un pò più lungo,
visto che non potevo allungarlo ,meglio cambiarlo.

Ripeto che a me e capitato con un mezzo ancora in garanzia, figuriamoci dopo 24 anni cosa succede

non penso di essere ne il primo ne l'ultimo che rientra un mezzo con qualche problema.

saluti

Giorgio

Modificato da oigroig il 01/12/2023 alle 22:31:53
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2023 alle: 23:02:52
In risposta al messaggio di oigroig del 01/12/2023 alle 22:28:08

Buonasera; xchè lei cosa avrebbe fatto? lo avrebbe sistemato è dopo venduto? avevo capito che ci voleva  l'aria condizionata in cabina che nel mezzo non c'era e mi serviva un pò più lungo, visto che non potevo allungarlo
,meglio cambiarlo. Ripeto che a me e capitato con un mezzo ancora in garanzia, figuriamoci dopo 24 anni cosa succede non penso di essere ne il primo ne l'ultimo che rientra un mezzo con qualche problema. saluti Giorgio  
...
Io adesso non l'avrei comprato neanche morto,  ma a suo tempo ho preso anche io un vecchio rudere che però non era fracico...dopo 3 uscite l'ho venduto.
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4754
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2023 alle: 23:03:23
Io chiederei i danni al fantomatico perito che oggibsta dormendo tranquillo. 
Lui è amico del venditore. 
Alla sua domanda: non ti ho venduto io il camper si risponde : di al tuo amico di ridarmi i soldi e non vi faccio niente. Altrimenti cito entrambi. 
Un pungolo.... wink
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4266
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2023 alle: 01:58:07

...
Cosa significa essere operai o imprenditori,  non ha nulla a che vedere con il tema della discussione. 
Da ciò che lei ha scritto si legge che chi non ha disponibilità per acquistare un camper nuovo o un usato recente deve desistere dal farlo.

Il mio primo camper è stato un Ecovip del 2001 pagato 14000€ nel 2019.
La signora in questione,  mi ha fatto tenerezza,  quando ha citato i suoi bimbi e la preoccupazione che potessero vivere in un ambiente malsano.
Forse a volte dimentichiamo che dietro ai social ci sono delle storie familiari,  ho letto molti commenti molto duri, questo mi ha dato da pensare.
Cordialmente 
Aldo 

21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2023 alle: 07:39:39
Buongiorno;

tutti questi commenti più o meno duri x una questione che non sappiamo nemmeno se è VERA.

Ognuno di noi se ha la possibilità DEVE poter realizzare un sogno.poi che questo sogno si trasformi in un incubo sta a chi decide.

Se questa signora con bambini ha deciso di acquistarsi un camper, doveva x forza appoggiarsi ad una persona di SUA fiducia, non farsi abbindolare dal venditore e tecnico x il controllo, TUTTO QUI.

La signora  sicuramente avrà un auto con cui si muove, bastava chiedere una visione del mezzo al suo meccanico di fiducia x  ,capire se necessitava di lavori in generale, normalmente il mezzo  va controllato anche sotto x verificare lo stato, sicuramente  ci si accorgeva dei funghi e la questione si chiudeva subito.

Ripeto che mi dispiace di questa situazione, ma al mondo esisto moltissimi affaristi.

Giorgio

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link