CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Sedili in alcantara unti

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
5
Riflash
Riflash
06/10/2020 12
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2020 alle: 21:08:22
Buonasera, mi presento, sono Giuliano. Il mio intervento è dovuto al fatto che oggi ho ritirato il mio camper dall'elettrauto ed ho notato (solo quando sono arrivato al rimessaggio) che avevo i sedili sporchi di unto, probabilmente dovuto alla tuta che indossava il "fenomeno" che non si è preoccupato di proteggere i sedili. La mia domanda: esiste un valido prodotto per la pulizia? Grazie a chi mi sa rispondere.
Giuliano
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57974
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2020 alle: 21:54:30
In risposta al messaggio di Riflash del 09/10/2020 alle 21:08:22

Buonasera, mi presento, sono Giuliano. Il mio intervento è dovuto al fatto che oggi ho ritirato il mio camper dall'elettrauto ed ho notato (solo quando sono arrivato al rimessaggio) che avevo i sedili sporchi di unto, probabilmente
dovuto alla tuta che indossava il fenomeno che non si è preoccupato di proteggere i sedili. La mia domanda: esiste un valido prodotto per la pulizia? Grazie a chi mi sa rispondere. Giuliano
...
Spero che qualcuno abbia un metodo valido da consigliarti, ma intanto tornerei subito a farlo vedere all elettrauto, che ha sicuramente una assicurazione contro questi danni, e se non la ha è tenuto a pagare di tasca sua il danno fatto.
Però, potrebbe sempre dire che era gia così quando lo hai consegnato.

Però, bel imbecille, mica sta lavorando su un trattore, avrebbe dovuto mettere gli appositi coprisedili che ormai è la prima cosa che fanno in qualsiasi officina.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

11
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2020 alle: 01:00:05

Buonasera, mi presento, sono Giuliano. Il mio intervento è dovuto al fatto che oggi ho ritirato il mio camper dall'elettrauto ed ho notato (solo quando sono arrivato al rimessaggio) che avevo i sedili sporchi di unto, probabilmente
dovuto alla tuta che indossava il fenomeno che non si è preoccupato di proteggere i sedili. La mia domanda: esiste un valido prodotto per la pulizia? Grazie a chi mi sa rispondere. Giuliano
...
Ciao,se non risolvi c’è in vendita un prodotto che si spruzza sui sedili e che fa una schiuma bianca,li lascia qualche minuto,poi si strofina leggermente con una spazzola,dopodiché si aspira con un’aspirapolvere.Quando facevo il carrozziere negli anni 90 avevamo un macchinario apposta che faceva il lavaggio degli interni,l’intervento se non ricordo male,di tutta la tappezzeria e i sedili costava intorno alle vecchie 200000 mila lire,il risultato era ottimo,soprattutto a livello igienico sui tessuti e alcantara,rimanevo impressionato nel vedere lo sporco che riuscivano ad accumulare i sedili in tessuto che all’apparenza sembravano puliti,da allora sempre o pelle o similpelleangryyes
Jeack 1971
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2020 alle: 15:42:38

...
Su Amazon trovi  Cleanofant mi è stato consigliato da Carthago è ottimo per Alcantara o similalcantara. Esiste anche per vetri. Saluti. Gianni

se digiti Cleanofant su Amazon ti compare subito Cleanofant inner-sauber flaccone spry da 500ml costa 13,50€

https://drive.google.com/file/d...

5
Riflash
Riflash
06/10/2020 12
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2020 alle: 16:24:15
Grazie a tutti per i preziosi consigli. Vi terrò aggiornati sui risultati ottenuti.
Giuliano
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2020 alle: 18:16:41

...
Spera che l'unto non sia dovuto o mischiato all'acido delle batterie, ( hai detto che si trattava dell'elettrauto ) altrimenti prima o poi ci viene fuori il buco, stanne certo!
Ciao
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2020 alle: 20:30:27
Poichè ritengo che il problema riguardi soltanto il sedile lato guida, ti consiglio di rivolgerti ad un buon autolavaggio, che disponga della relativa attrezzatura. Non credo che chiederà chissà quanto !
Considera che io di recente ho fatto pulire ed igienizzare gli interni di un'auto usata appena acquistata (che erano in condizioni davvero pietose !) e me la sono cavata con 100 euro. 
Non credo valga la pena di avventurarsi in un trattamento fai-da-te !
Giuseppe
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29465
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2020 alle: 20:33:54
In risposta al messaggio di bottastra del 10/10/2020 alle 20:30:27

Poichè ritengo che il problema riguardi soltanto il sedile lato guida, ti consiglio di rivolgerti ad un buon autolavaggio, che disponga della relativa attrezzatura. Non credo che chiederà chissà quanto ! Considera che
io di recente ho fatto pulire ed igienizzare gli interni di un'auto usata appena acquistata (che erano in condizioni davvero pietose !) e me la sono cavata con 100 euro.  Non credo valga la pena di avventurarsi in un trattamento fai-da-te !
...
Concordo, ci sono aziende specifiche che fanno esclusivamente interni auto con prodotti specifici
Silvio
5
Riflash
Riflash
06/10/2020 12
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2020 alle: 21:31:54
Infatti avevo appena fatto eseguire da una ditta specializzata il lavaggio interno e la sanificazione (cellula e cabina) l'ho portato a fare montare la retrocamera che era immacolato e profumato. Comunque ho preso accordi per la pulizia.
Giuliano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link