In risposta al messaggio di andrea6388 del 09/08/2021 alle 09:11:33Hai di fatto migliorato l'ergonometria dello schienale',hai potuto farlo perché è in due pezzi,quello sopra è finito sotto,
Io per l'ergonomia non ho soluzioni, ma per la comodità nello stare seduti o fatto così Non ci sono paragoni, con un semplice spessore in gomma piuma non si ha più il mal di schiena. Attaccati con velcro sul legno e col velcro sul cuscino, sono eventualmente removibili.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 09/08/2021 alle 09:53:44Il mio non prevede la trasformazione in letto ma lo schienale è un pezzo unico, comunque il problema maggiore non è tanto l'appoggio lombare quanto la tenuta laterale.
Hai di fatto migliorato l'ergonometria dello schienale',hai potuto farlo perché è in due pezzi,quello sopra è finito sotto, il problema sono i cuscini ,che si utilizzano per comporre l'eventuale letto,sono quasi sempre in un pezzo unico e non con spugne a densità differenziata,poi quando sono di qualità scadente è sicuro che ti vengono i dolori. Roberto