In risposta al messaggio di simons del 04/10/2020 alle 13:37:09
Quindi tu hai anche la ruota di scorta ? Ti volevo anche chiedere a livello ci isolamento come va con il caldo, per il freddo non mi interessa tanto in camper non c'e mai freddo basta regolare il riscaldamento qualunque esso sia.
Ho la ruota di scorta ma la ho aggiunta io.
Per il caldo, forse siamo tolleranti, ma le ultime vacanze lunghe le abbiamo fatte al caldo (puglia e calabria di agosto) e, anche se è scuro, so che c’è chi non ci crede, ma non siamo morti
Se ci sono 40 gradi di notte, ovviamente li senti, ma tenendo aperte le finestre o il portellone (di giorno), l’aria gira... al massimo integriamo con delle ventoline da 10€, che usiamo anche per fare arrivare più velocemente l’aria condizionata della cabina in cellula quando riparti dopo una sosta sotto al sole.
Un po’ più critico il letto di sopra, ma c’è anche da tenere conto che quello dietro lo uso come gavone, per cui oltre a essere in alto, è quasi chiuso su tre lati e mezzo. Infatti pensavo di mettere un turbovent ma non l’ho ancora fatto visto che la bimba non si lamenta più di tanto.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.
Modificato da giorgioste il 04/10/2020 alle 14:04:56